billy Inviato 1 Gennaio, 2009 alle 10:25 Condividi Inviato 1 Gennaio, 2009 alle 10:25 > .. se sto sempre un folle non mi muovo per niente!!! Credo dipenda dal numero dei messaggi; forse anche dal tempo di collegamento. :-k Non conosco il software e non ho accesso all' amm.ne di sola ed unica pertinenza di Gerribs. Qui deve rispondere per forza Gianni... :roll: :cry: rispondo io...... dipende dal numero dei messaggi mandati...... :mrgreen: a 60 prima marcia , a 120 seconda alla terz non ci sono ancora arrivato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 09:21 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 09:21 anche a me è capitato quando l'ho ritirata che gli specchietti si sono entrambe svitati e mi sono dovuto fermare per serrarli... heheheheheh da ridere... ma non è certo colpa della moto bensi del mec che me l'ha consegnata.... non li aveva stretti.... #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alifede Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 09:28 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 09:28 anche a me è capitato quando l'ho ritirata che gli specchietti si sono entrambe svitati e mi sono dovuto fermare per serrarli... heheheheheh da ridere... ma non è certo colpa della moto bensi del mec che me l'ha consegnata.... non li aveva stretti.... #-o Confermo stessa situazione, dopo pochi km si sono chiusi.... sono rientrato li ho stretti e ora sono ok :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
randese Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 10:36 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 10:36 mettila cosi se abbracci la tua ragazza senti il suo calore e il suo battito del cuore. se sali sulla nostra brum senti lo stesso ola buona vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreoli Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 17:09 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 17:09 insomma...è un orca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreoli Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 12:41 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 12:41 oggi primo solicchio primaverile....brumm brummm per le salite dei monti pisani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati