Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[NordEst] Giretto Mercoledì 24 dicembre, la vigilia!

Featured Replies

Inviato

Allora, solito giro o cambiamo destinazione? Che dite una lessinata ci potrebbe anche stare?

Solito orario al solito posto (10.45 a casa mia, si parte per le 11 :cool: ) e rientro per le 15.30 circa.

A fine giro offrò roba calda da bere (anche alcolica :mrgreen: )

Vi aspetto numerosi :-"

Inviato

Ma quando Ca@@o lo vai a prendere l'Orco :?: :?: :?: :?: :?:

Se la mia donna non mi mette ai fornelli io ci sono :-D :-D :-D :-D :-D =D> =D> =D> =D> =D>

Inviato
  • Autore

Te l'ho già detto 3 volte, Lunedì 29!

Mercoledì esco col Combattente, con scarpe nuove di stecca.

:-D

Inviato

io giretto lo faccio ma solo una puntatina dopo pranzo sul costo :-o chi si vuole aggregare.... si faccia avanti.... :smt006

Inviato
  • Autore

Ok dai vada per il Costo, facciamo a mezzogiorrno alla Barricata? Poi andiamo sù ad Asiago a prender la cioccolata (o meglio al Turcio per un panino allo speck? :cool: )

Inviato

](*,) :smt012 :smt090

Inviato
  • Autore
](*,) :smt012 :smt090

Eheheheh, eddai che l'inverno passa veloce ... o quasi :twisted:

Inviato
  • Autore
io giretto lo faccio ma solo una puntatina dopo pranzo sul costo :-o chi si vuole aggregare.... si faccia avanti.... :smt006

io mi sono fatto avanti, ma se non mi rispondi o lasci un tuo nr, come faccio a beccarti? :cry:

Inviato

io mi sono fatto avanti, ma se non mi rispondi o lasci un tuo nr, come faccio a beccarti? :cry:

hai ragione ma per mancanza di tempo non mi sono più collegato al forum, purtroppo io oggi sono libero dopo le 13.30 perchè prima ho la piccola e mia moglie lavora... devo fare la balia... :cry: :^o

non voglio sconvolgere il tuo programma..., ma se dici ci troviamo al bar MT alle 14?

opure ti raggiungo dove siete.. :smt006

Inviato
  • Autore

Il bar MT è quello di betanino?

Ok, ci vediamo lì alle 14.00

Inviato

ok ciaoo :smt006

Inviato

ecco 2 orchetti che aspettano babbo Natale.... all'ultimo giringiro prima di Natale

photols0.th.jpg

aguri a tutti :smt111 :smt111 :smt111 :smt006

Inviato
  • Autore

Alla fine ho pacconato .... :-(

un paio di amici sono arrivati da Padova alle 11.00, ma c'era un tale nebbione che avevano visiera e occhiali appannati, rischiando un paio di tamponamenti; visto anche che mio figlio Gabriele aveva 4 linee di febbre abbiamo deciso di rinunciare, anche se ero sicuro che sul costo si sarebbe stato un bel sole.

Mi è veramente dispiaciuto :cry:

Spero di rifarmi l'ultimo, magari a cavallo della nuova bestia! Non vedo l'ora.

Mi scuso quindi con bit (a Stefano avevo telefonato ....) e colgo l'occasione per augurari a tutti voi un buon natale e migliaia di felici e spensiaerati km per l'anno a venire.

Inviato
Alla fine ho pacconato .... :-(

un paio di amici sono arrivati da Padova alle 11.00, ma c'era un tale nebbione che avevano visiera e occhiali appannati, rischiando un paio di tamponamenti; visto anche che mio figlio Gabriele aveva 4 linee di febbre abbiamo deciso di rinunciare, anche se ero sicuro che sul costo si sarebbe stato un bel sole.

Mi è veramente dispiaciuto :cry:

Spero di rifarmi l'ultimo, magari a cavallo della nuova bestia! Non vedo l'ora.

Mi scuso quindi con bit (a Stefano avevo telefonato ....) e colgo l'occasione per augurari a tutti voi un buon natale e migliaia di felici e spensiaerati km per l'anno a venire.

figurati ... non scusarti Steano mi aveva riferito :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.