duilioshop Inviato 25 Maggio, 2016 alle 06:23 Condividi Inviato 25 Maggio, 2016 alle 06:23 Ragazzi come da titolo vendo la centralina per mt-07 ... Io l ho trovato fantastico per me che ho cambiato lo scarico e filtro aria....Benefici che ho riscontrato:- eliminazione effetto on/off- maggiore fluidità- più ripresa- riduce i cambi di marcia in quanto riesce ad adattare la moto alla marcia inserita- invisibile alla occhio umano- evita lo smagrimento della motoContro:- consumi aumentatiVendo perché ho rimappato la centralina originale...Usato da marzo a meta maggio 2016Consiglio Per chi ha sostituito lo scarico e non vuole buttare soldoni in rimappature...Prezzo 70 euro compreso di spedizioniInviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiwi21 Inviato 12 Giugno, 2016 alle 16:59 Condividi Inviato 12 Giugno, 2016 alle 16:59 Ciao sarei interessato! Ancora disponibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duilioshop Inviato 13 Giugno, 2016 alle 18:19 Autore Condividi Inviato 13 Giugno, 2016 alle 18:19 Venduto Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati