Inviato 22 Dicembre, 2008 alle 17:4922 Dic, 2008 A me piacciono tantissimo le coppe dei terminali originali. Ma se io smonto lo stage II, e rimonto collettori e scarichi originali, lasciando montati i componenti del motore....che succede? Se potrà fa? magari lascio solo la centralina. Che ne pensate?
Inviato 22 Dicembre, 2008 alle 17:5722 Dic, 2008 [-X secondo me è fattibile....MA TAPPI TUTTO-TROPPO(credo).....acquisteresti ina valanga di coppia(sempre credo) ma perderesti molti cavalli(qui sono certo).. ...poi se non lasci" sfogare "a dovere non si rovina tutto?
Inviato 22 Dicembre, 2008 alle 18:0422 Dic, 2008 ... e rimonto collettori e scarichi originali, lasciando montati i componenti del motore.... Se è solo un fatto estetico, perché non apri quelli originali? Ci sono parecchie soluzione, più o meno impegnative a piacere. Brontolo ne ha un esempio montato.
Inviato 22 Dicembre, 2008 alle 18:5422 Dic, 2008 è fattibile... però la mappatura del III potrebbe risultare troppo grassa per lo scarico meno libero, forse sarebbe anche il caso di farlo respirare un pò meno... ovviamente tutte prove da fare... (se mai dovessi decidere di vendere l'Akra completo mi prenoto per primo, già lo sai!)
Inviato 22 Dicembre, 2008 alle 20:3522 Dic, 2008 magari lascio solo la centralina. Che ne pensate? Togli il magari lascio !! ....la centralina stage3 deve x forza rimanere..con le modifiche agli alberi a camme pistoni molle valvole ecc.. non puoi montare altre centraline...puoi aggiungere tipo PC III ma non sostituire la centralina stage3...questa poi se vuoi montare tutto lo scarico originale non comanda la valvola EX-UP e la sonda....che dovresti eliminare... potresti farti fare uno scarico in acciaio diretto con la forma dei colettori originali ma con il diametro degli Akra ....poi apri i terminali originali li svuoti e aumenti il diametro di ingrasso :-D lavoretto da Geometra..... PS: x Super....sai che se cambi tutto lo scarico e lo prendi usato ti devi comprare la centralina nuova o ti devi far dare tutti i blocchetti e le chiavi da chi te lo vande !??
Inviato 22 Dicembre, 2008 alle 20:4122 Dic, 2008 e chi l'ha detto!? :twisted: con la PCIII si fa tutto... anche il discorso centralina cn lo stage III, a che serve lasciarla x poi rimappare cn la PC??? si fa tutto cn quella...
Inviato 22 Dicembre, 2008 alle 20:4822 Dic, 2008 A volte con le troppe sicurezze..................................................................... Buon divertimento Super :smt039
Inviato 22 Dicembre, 2008 alle 20:5522 Dic, 2008 mmm oggi abbiamo rullato un CBR1000RR '08, montate cammes HRC ed altre cosette, risultato 198CV ed erogazione mostruosa... e nn abbiamo ancora rimappato, mappa zero! :mrgreen: poi la mappatura adeguata verrà sviluppata in altra sede tutto cn pcIII usb e modulo di anticipo presso il tecnico che segue la Sbk del mio capo... cm vedi qualche possibilità c'è... :twisted:
Inviato 22 Dicembre, 2008 alle 21:1022 Dic, 2008 Si ma in che direzione vogliamo andare !?? ...se gia hai la centralina dedicata x che la togli !??.. riguardo il passaggio da originale a stage2 senza cambiare la centralina e aggiungendo la PC III....prove già fatte io ero convinto come te che con la PC III si risolvesse il problema...ma chiedi a Anoreba come è andata a finire se tu sei convinto di farcela fammi un offerta x il mio stage2
Inviato 22 Dicembre, 2008 alle 21:3822 Dic, 2008 lasciando stare il discorso pc e stage 2, e lasciamo anche la centralina del 3 sulla moto, io proverei a motare i collettori originali cn la valvola bloccata aperta... non ci sono regole certe ma solo di base dalle quali partire.... insomma vendetemi un'Akra completo che poi me la vedo io! :mrgreen:
Inviato 23 Dicembre, 2008 alle 07:3223 Dic, 2008 =; HA RAGIONE ZIO RUPE......se togli stage2....devi togliere tutti i blocchetti,ecc.ecc.........fidati :smt001 ....ANOREBA si è esaurito x farlo :-s :smt006