Vai al contenuto

(XSR 700) help montaggio accrocchio

Messaggi raccomandati

Inviato

buongiorno amici ,vorrei chiedere a chi ha montato questa piccola centralina se ha avuto

problemi con l'accensione della spia sul cruscotto?

Inviato

Ciao,

io ho montato l'accrocchio sulla 07 e non ho riscontrato, al momento, nessun problema.

Che spia ti si è accesa?

Inviato

la spia gialla che indica malfunzionamenti al motore/elettronica (credo).

mi puoi dire se a te anche a caldo il led dell'accrocchio rimane acceso o spento

Inviato

Il led una volta acceso (circa 1/2 minuti dopo che ho acceso la moto) rimane così per tutto il tempo  

Inviato

ok grazie, alla fine sono andato alla yamaha e mi hanno cambiato la sonda lambda ,incredibile solo a me 

capitano ste cose  :wacko:

Inviato

ragazzi alla fine ho dovuto desistere dal montaggio dell'accrocchio ne abbiamo provati due ma la centralina della moto da anomalia e probabilmente va in recovery.

Inviato

Si sanno novità sul mal/non funzionamento relativo al l'accrocchio?

Ciao ciao

Inviato (modificato)

un'altra differenza tra le due sta sul filtro aria sulla mia xsr non porta quella scatoletta metallica che invece monta l'mt

e un dubbio mi è venuto pure sull'ais poichè non vedo nessun tubo che va verso i collettori a immettere aria.

anzi se qualche amico con l'mt mi può dire dove lo porta mi farebbe un piacere.

dan questa cosa delle nuove centraline mi è stata detta anche da un preparatore quindi credo che sia come dici tu

Modificato da tor
  • 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Basta cliccare il suo profilo e mandargli un messaggio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Modificato da MaD
  • 3 mesi dopo...
Inviato

Ciao tor, io ho un problema simile a questo, spia guasto motore accesa fissa. Ho letto che hai messo una centralina aggiuntiva, ma hai anche cambiato scarico? E sostituendo la sonda lambda hai risolto?

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...