Vai al contenuto

(MT-03 mkII) agv983

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

post-5492-0-37106400-1464200012_thumb.jpg

Appena ritirata....che dire, il rodaggio purtroppo non mi permette di giudicarla appieno ma posso già dire che il cambio mi ha colpito molto....dolcissimi gli innesti e il motore è elasticissimo....ai 50 in sesta non fa una piega! Il peso ridicolo permette di divertirsi parecchio anche in curva....è davvero un giocattolino!! :)

Modificato da TorqueMaster
Titolo aggiornato secondo regolamento del Forum.
  • Like 2
Inviato (modificato)

trovo più orribile il portatarga..... :D

Effettivamente.. È una delle prime modifiche da fare..

E togli anche i piolini dalle pedane.. Bruttissimi.

Modificato da andysky69
Inviato

scusa, ma l'hai per caso ritirata ieri verso le 15,30 a Ciriè da Cupperi ?

perché se fosse cosi ero anche io in concessionario , cacchio a saperlo ci conoscevamo e magari facevamo qualche km insieme !

Vabbè non mancherà occasione e comunque .... complimenti , hai comprato una gran bella moto ;) a presto :)

Inviato (modificato)

siiii!!!! ahahahah c'eri anche tu?!?! :D :D

cavolo veramente a saperlo ci conoscevamo....!!! hai la mitica 01 vedo......

Modificato da omarMT01
non si cita il messaggio immediatamente rpecedente
Inviato

...ai 50 in sesta non fa una piega!

Attenzione,in curva potrebbe essere pericoloso[emoji16][emoji16][emoji16] buone curve[emoji106][emoji106][emoji106]

Inviato

sul libretto istruzioni :

x il rodaggio non è "vietato" andare oltre un certo n° di giri ma è sconsigliato di andarci x lungo tempo !

ieri dopo il tagliando dei  1000Km. mandata x un paio di tirate fino a 11000 ,è un godimento sentirlo frullare e non è ancora finito.

:D

Inviato

Io ne ho solo 250 e sto cercando di non farmi tentare a superare i 7000 giri.... :P

in conce mi hanno detto che dopo il tagliando dei mille si può tirare senza problemi!

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Agv983 una domanda, a te hanno dato 2 o tre chiavi quando hai ritirato la moto? La chiave rossa c'era?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...