Vai al contenuto

(XSR 900) Portarga aternativi e fai da te

Featured Replies

Inviato

ciao sono rimasto un po indietro.. @vascomarkcome posso contattarti per vedere esattamente come hai tagliato l’originale? ho gia comprato tutto su bep’s (37€ azz è aumentato nel tempo) e aspetto di avere tutto sottomano per procedere..grazie

• 5 anni dopo...
  • Risposte 31
  • Visite 15,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• L'XSR è veramente facile da smontare, ti consiglio di dare un'occhiata senza farti "spaventare", è una moto fatta apposta per essere smontata facilmente e velocemente. Mi collego a quello che ha scrit

• Lavoro finito!! Unica nota è la luce a led della targa decisamente fredda che secondo me cozza un po' con lo stile vintage della moto..

• Ciao, io ho montato l'aftermarket Yamaha senza prolunga, un po' costoso forse ma molto ben fatto..., c'è una foto sulla presentazione della mia moto nel forum dove si vede il risultato. Ovviamente il

Immagini Pubblicate

Inviato

Riprendo questa vecchia discussione, per avere suggerimenti riguardo la 2025 (come la 2022). Confesso di non avere le idee chiare sul portatarga da montare, dato che l'originale è assolutamente incomprensibilmente osceno.

Ho visto di tutto da giorni. 

Non mi piacciono gli "ultracorti" sotto lo stop. Preferisco quelli con una piccola prolunga. 

Avete idee e immagini?

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.