gerribs Inviato 24 Dicembre, 2008 alle 18:19 Condividi Inviato 24 Dicembre, 2008 alle 18:19 Dal 16 al 18 gennaio si terrà in Fiera a Verona il Motor Bike Expo 2009. Yamaha Motor Italia parteciperà con un grande stand dove molto spazio sarà dedicato ai Club Ufficiali. Ogni C.U., che sono ben 13, avrà a disposizione uno stand riservato, dove sarà esposta una moto personalizzata rappresentativa del Club. Si prevede che il Motor Bike Expo sarà un grande avvenimento per gli appassionati e merita certamente una visita. Dal momento che il nostro stand sarà sempre presidiato, l'occasione è propizia per incontrare gli altri appassionati MTisti e scambiarsi opinioni, informazioni, pareri e fare quattro chiacchiere in compagnia. Visto che l'MT-01 non è una moto di massa, il far parte di un gruppo ristretto di super appassionati sarà certamente la molla che farà scattare la voglia di incontrarsi. Non a caso la pagina nel sito Yamaha dedicata al nostro Club titola "Emozioni da intenditori", e scusate se è poco! http://www.yamaha-motor.it/club/club_mt01.jsp L'occasione sarà buona anche per iscriversi al Club Ufficiale, per il quale bastano 10 euro. Yamaha metterà a disposizione dei Soci l'adesivo e la patch "Club Ufficiale 2009". Saranno distribuiti inoltre i gadgets del Club e, fino ad esaurimento, le magliette degli Open Days 2008. L'orario di apertura è dalle 9 alle 20, quindi ci sarà modo di passare una piacevole giornata in compagnia degli MTisti e di visitare la Fiera, che visto l'elenco degli espositori si profila molto interessante. Se qualche non ancora Socio C.U. si volesse rendere disponibile a presidiare lo stand, mi mandi un MP o una email con data e orari, sarebbe cosa molto gradita. Per informazioni: http://www.motorbikeexpo.it/ Nota bene: questa Fiera non è da confondersi con questa di Padova che si svolge negli stessi giorni http://www.bike-exposhow.com/ L'organizzatore delle precedenti edizioni di Padova e la società Padova Fiere hanno in pratica divorziato. Padova Fiere ha deciso di organizzare direttamente la manifetsazione, mentre il precedente organizzatore si è trasferito a Verona. Confrontando l'elenco degli espositori delle due manifestazioni è facile prevedere che quella di Verona avrà maggiore successo, non a caso le principali Case motociclistiche saranno presenti direttamente a Verona, compresa Yamaha. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 25 Dicembre, 2008 alle 09:59 Condividi Inviato 25 Dicembre, 2008 alle 09:59 Anche noi saremo lì, vostri vicini, con lo stand FZI. Sarà l'occasione giusta per conoscervi e per iscrivermi al Club. Stò organizzando l'accoglienze per il numeroso gruppo di Fazeristi che arriveranno sabato 17. Alla sera poi andremo a cena tutti insieme, se qualcuno volesse aggregarsi ..... :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 25 Dicembre, 2008 alle 18:59 Condividi Inviato 25 Dicembre, 2008 alle 18:59 bella idea.... una megacena tutti assieme emmetisti e fazeristi :-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 26 Dicembre, 2008 alle 08:47 Condividi Inviato 26 Dicembre, 2008 alle 08:47 Ho aperto su FZI il 3D per le isrizioni, vediamo come và. Noi saremo tutto allo stand Sabato 17 dalle 17.30 alle 18.00 per la foto di gruppo. Ci vediamo direttamente lì .... :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 16:14 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 16:14 Ciao ragazzi!mi piacerebbe venire a trovarvi a Verona x conoscervi di persona!ma siete li anche Venerdi o solo Sabato? Spero che sia bello tempo!so che fabiotv,i paolin65 sono di treviso,vicino a me,forse anche loro vengano,magari andiamo insime?a che ora siete li? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 17:32 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 17:32 Sabato tutto il giorno :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 18:08 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 18:08 bene bene!faro il impossibile x esserci anche io,Mestre(Ve) fino a Verona sarano due orette i mezza in moto,no? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 23:31 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 23:31 venerdì tutto il giorno! ps. Mannaggia Anorè... non ci becchiamo!! :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 5 Gennaio, 2009 alle 07:51 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2009 alle 07:51 bene bene!faro il impossibile x esserci anche io,Mestre(Ve) fino a Verona sarano due orette i mezza in moto,no? :smt006 molto meno...1 ora al massimo sono 100 km circa mi sto organizzando anch'io...ma nono so bene quale giorno posso esserci 8-[ se il tempo non è brutto possiamo organizzarci con anche paolin65... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 5 Gennaio, 2009 alle 11:17 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2009 alle 11:17 Si,anche io no so che giorno i se riesco a venire,pero spero di si!si,che sia bello xche la "bimba" ha voglia di ballare :smt003 eh eh eh eh! cmque ci aggiorniamo in questi giorni!la unica cosa che me fa strano è che penso sarà la prima volta che lasciaro la moto incostudita,li in fiera dico,in 8 mesi che ho la MT forse 1 volta x 20minuti è stata fuori vista,no ci riesco,ti trovi sempre 10 persone in torno,vorrei vincere questa fobia 8-[ con voi sicuramente saro + relax! :mrgreen: serà xche adoro la moto i sofferto 1 saco per haverla,ho sto rapporto con la moto,sara pazzia,exageracione,havro bisogno di qualque cura particulare? :-k :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolin65 Inviato 5 Gennaio, 2009 alle 11:28 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2009 alle 11:28 vediamo il tempo..se ci permette di andare,possiamo organizzarci :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEO6000 Inviato 5 Gennaio, 2009 alle 20:00 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2009 alle 20:00 Sabato tutto il giorno :smt006 :smt006 :smt006 Probabilmente ci siamo anch'io e crisstian, così tanto per farci un giretto e a rivedere le facce degli Mtisti ufficiali. Ciao :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 6 Gennaio, 2009 alle 20:18 Condividi Inviato 6 Gennaio, 2009 alle 20:18 E ti sembrano MTisti ufficiali quelli del Sabato Meo 8-[ .....eeeeeee lo sò.....che hai il deboluccio x l'isolano Vicentino con l'avatar sghignazzante :smt045 Ma domenica ci sono Olly.. Peppino il Contabile e forse visto lo slittamento dell'intervento anche io me....e adesso miagolerai...apposta non ci vengo :smt003 Vediamo se riesco a tener d'okkio il catenaccio del Giannuzzo quest'anno in villeggiatura penso abbia finito pure la carbonella.........passa al pellet Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEO6000 Inviato 7 Gennaio, 2009 alle 13:38 Condividi Inviato 7 Gennaio, 2009 alle 13:38 E ti sembrano MTisti ufficiali quelli del Sabato Meo 8-[ .....eeeeeee lo sò.....che hai il deboluccio x l'isolano Vicentino con l'avatar sghignazzante :smt045 Ma domenica ci sono Olly.. Peppino il Contabile e forse visto lo slittamento dell'intervento anche io me....e adesso miagolerai...apposta non ci vengo :smt003 Vediamo se riesco a tener d'okkio il catenaccio del Giannuzzo quest'anno in villeggiatura penso abbia finito pure la carbonella.........passa al pellet Gianni :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 Ufficiali.....si fa per dire :-({|= non siete voi due che che state sempre in copia il vicentino che ride e l'euganeo che smonta, dopo la cagnina ridevate tutti ](*,) :-" ](*,) :-" :-& Poi io e criss siamo due patacca che pensavamo di star su sabato e domenica a far cosa poi non lo so a Verona ci sono dei gran trattori :-k forse l'arena :smt007. Vediamo quando torna se è ancora in forma o è sfatto è sempre in giro però se domenica non ci sei altro che miagolata, non è che vuoi che veniamo a prenderti.... :smt003 :smt003 Ciao :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 7 Gennaio, 2009 alle 16:36 Condividi Inviato 7 Gennaio, 2009 alle 16:36 Io vado Domenica mattina a prelevare Dott. House. E poi dritti in fiera. Così lui curerà le public relations mentre io vado a visitare la fiera. Poi, quando Peppe arriverà nel pomeriggio, lui se ne starà sempre nello stand e noi (io e Peppe) sempre in giro a fare i biscari. :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati