rupelb Inviato 7 Gennaio, 2009 alle 21:45 Condividi Inviato 7 Gennaio, 2009 alle 21:45 Io vado Domenica mattina a prelevare Dott. House.E poi dritti in fiera. Così lui curerà le public relations mentre io vado a visitare la fiera. Poi, quando Peppe arriverà nel pomeriggio, lui se ne starà sempre nello stand e noi (io e Peppe) sempre in giro a fare i biscari. :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :roll: Vedremo......però ci penserei un pò più seriamente se tu portassi almeno un Bauli... :-k ...capito di quali Olly !?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiobb Inviato 10 Gennaio, 2009 alle 08:45 Condividi Inviato 10 Gennaio, 2009 alle 08:45 ciao ragazzi!!! penso di esserci anch'io sabato,lavoro permettendo...ci vediamo là :-D :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 12 Gennaio, 2009 alle 08:59 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2009 alle 08:59 Io vado Domenica mattina a prelevare Dott. House.E poi dritti in fiera. Così lui curerà le public relations mentre io vado a visitare la fiera. Poi, quando Peppe arriverà nel pomeriggio, lui se ne starà sempre nello stand e noi (io e Peppe) sempre in giro a fare i biscari. :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :roll: Vedremo......però ci penserei un pò più seriamente se tu portassi almeno un Bauli... :-k ...capito di quali Olly !?? Io non comprendere tuoi messaggi in codice #-o 8-[ #-o 8-[ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 12 Gennaio, 2009 alle 20:12 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2009 alle 20:12 Comeeeeeeeee non comprendi !!.............se te l'ho mangiato tutto quel povero panettone BAULI che avevi sopra la credenza Putinnnnnnnnnn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 12 Gennaio, 2009 alle 20:58 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2009 alle 20:58 io se la temperatura è sopra lo zero ,penso di venire con l'orco :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 14 Gennaio, 2009 alle 20:33 Condividi Inviato 14 Gennaio, 2009 alle 20:33 io forse sarò a Verona solo domenica... se c'è qualcuno fate un fischio, il cell lo lascio solo in pm però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crisstian Inviato 14 Gennaio, 2009 alle 23:25 Condividi Inviato 14 Gennaio, 2009 alle 23:25 io e il grande meo saremo a verona da venerdi mattina fino al pomeriggio spero di incontrare qualcuno di voi..un saluto a tutti :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 15 Gennaio, 2009 alle 07:16 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio, 2009 alle 07:16 Avviso per tutti: durante i tre giorni della fiera nel nostro box presso lo stand Yamaha saranno presenti sempre almeno due persone. Gli accordi sono stati presi nella sezione C.U. e per questo non compare l'informazione in questa sezione. Inoltre sarà esposta una MT-01 personalizzata. Da comunicazioni ricevute, ogni giorno sarà presente un gruppo di MTisti in visita alla fiera, pertanto se volete incontrate i colleghi passate dallo stand. Ricordo che sarà possibile iscriversi al Club Ufficiale o formalizzare la pre-iscrizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 15 Gennaio, 2009 alle 08:08 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2009 alle 08:08 Ci vediamo sabato pomeriggio allora. io parto da Vicenza con un pullman di fazeristi, saremo a verona verso mezzogiorno. Alle 17.30 abbiamo la foto ricordo di fronte al nostro stand, saremo una sessantina. Vi verrò fare sicuramente visita... ah se volete venire a trovarci, al nostro "gabbiotto" ci sarà MartePower, nostro amministratore, romanaccio, un personaggio "di peso" :mrgreen: Ah se qualcuno vuole venire a cena con noi a Vicenza, alle 20.00, abbiamo ancora qualche posto .... Ci si vede. :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 15 Gennaio, 2009 alle 19:07 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio, 2009 alle 19:07 Stand allestito, sistemazione OK. La moto del nostro Club (cioè la mia) fa bella mostra di sé tutta lustra tra un Tenerè infangato e un V-Max d'annata. Davanti, tra le moto nuove, c'è l'MT-01 m.y. 2009, tutta nera. Tutto è pronto, aspettiamo solo gli MTisti che ci verranno a trovare. Precisazione non oziosa: la presenza allo stand Yamaha è solo come Club Ufficiale, mentre il forum è ospite del Club Ufficiale (infatti ci sono anche le etichette adesive http://www.mt-01.net). Quindi chi ha organizzato il tutto è il Club Ufficiale. E' il caso di cominciare a distinguere perché essere registrati al forum non significa essere soci del Club, i cui membri hanno maggiori privilegi e prerogative. Ribadisco quindi che ci sono due livelli: i registrati al forum sono una cosa e i Soci del Club Ufficiale un'altra. Ci vediamo in Fiera. Tutti sono comunque i benvenuti, registrati, soci C.U., amici, parenti, credenti e non credenti. Volemose bene :-({|= Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 16 Gennaio, 2009 alle 10:14 Condividi Inviato 16 Gennaio, 2009 alle 10:14 una foto con le moto gia sistemate dello stand che ci ospita nun se può avere per dare modo a chi sta lontano di vedere il tutto ??? :-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 16 Gennaio, 2009 alle 13:16 Condividi Inviato 16 Gennaio, 2009 alle 13:16 Questa è la foto inviatami da dei miei amici tramite SMS...mi hanno scritto.... Questa si che é 1 moto... Di chi sara???? :-" =D> Qualità non bella...della foto naturamente...ma il proprietario sicuramente la conosce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 16 Gennaio, 2009 alle 14:25 Condividi Inviato 16 Gennaio, 2009 alle 14:25 hihihihihihiihi...... ma di tutto lo stand....... :-" ??? ma nella moto manca il quadro strumenti???ho è impressione mia :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 16 Gennaio, 2009 alle 18:36 Condividi Inviato 16 Gennaio, 2009 alle 18:36 è impressione tua.....cupolino in alluminio con colori invertiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 16 Gennaio, 2009 alle 20:10 Condividi Inviato 16 Gennaio, 2009 alle 20:10 sei zoppo ma ci vedi bene eh eh... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati