rupelb Inviato 16 Gennaio, 2009 alle 20:25 Condividi Inviato 16 Gennaio, 2009 alle 20:25 Si caro il mio Bittè....ancora non uso lo xeno....mi basta un bastone x camminare e usare in vari casi :smt075 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 17 Gennaio, 2009 alle 09:52 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio, 2009 alle 09:52 In diretta dalla Fiera di Verona: Venerdì, giornata tranquilla. Box presidiato da Gerribs, poi Shreck e Brontolo. Alifede ho partato una splendida targa luminosa, che si vede nella foto, più qualche altra chicca che presto sarà on-line... Anche il romano neo-registrato c_reds si è presentato al box, è stato un piacere conoscerlo (ricordati l'iscrizione al C.U.!). Visita gradita di Meo e Crisstian. Sono venuti un paio di MTisti locali che non sapevano dell'esistenza del Club ne del Forum :shock: La nostra motorella in versione 2009 ha suscitato parecchie occhiate di apprezzamento, ma quella esposta nel nostro box molto di più :mrgreen: Ecco le foto del nostro box: Sabato, stand presidiato da Gerribs, Carbonhead e Anoreba. Affluenza di pubblico molto intensa. Visti Midnight black, Fritz, Maskio. Questa è una standista della concorrenza che ha appena visto i tre personaggi della foto di sopra: La famiglia Bit al completo in visita: Qui è venuto a farci visita il grande capo di YMI, Mr. Hiromu Murata, al quale ho detto che la nostra motorella è piena di difetti, che non ci piace neanche un po' e che i giapponesi come produttori di moto sono un fallimento :^o :^o :^o : Domenica, giornata clou. Presenti Gerribs, Brontolo, Roadrunner, Rupelb. Arrivati FabioTV, Paolin65. Superbiker si è materializzato al nostro box. Tanti altri sono passati, vecchi e nuovi, e mi scuso se mi sfuggono i nomi, ma tre giorni di Fiera sono una bella botta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 17 Gennaio, 2009 alle 14:37 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2009 alle 14:37 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> Vacci piano Mazzese ... :mrgreen: :smt039 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 17 Gennaio, 2009 alle 14:48 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2009 alle 14:48 Ci siamo anche noi...io e Paolin65...se qualcuno vuole aggiungersi x strada... partenza da TV alle 7.15... in macchina... devo venir a fotografare...le standiste... \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 17 Gennaio, 2009 alle 16:31 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2009 alle 16:31 Stò rosicando più non posso!!!! :smt085 :smt089 :smt089 :smt090 :smt086 :smt087 :smt089 ma per dindirindina non posso proprio venire :evil: AZZ AZZ AZZ AZZ che SFIII...RTUNA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 11:46 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 11:46 sono pieno di invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....astardissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :smt022 :smt022 :smt022 :smt087 :smt090 :smt089 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 11:49 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 11:49 Ciao ragazzi,volevo farvi i cumplimenti x come mi havete accolto,mi sono sentito a casa,il stand molto bello da vedere, no dimenticando le 2 moto + belle,dentro nel stand quella di Gerribs,ke razza di moto o ke moto di razza,la + gettonata, strepitosa!mentre nei parcheggi (modestia à parte)c era la mia eh eh eh!!!!!!! E vero,in mezzo a tutte quelle moto,capisci il fascinio ke ha!!! spero girare con voi presto,presto :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
c_reds Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 15:44 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 15:44 Ciao ragazzi!!! Inaspettata e piacevole la sorpresa dello stand!!! e poi...che tempismo con la mia iscrizione!! Admin è stato un vero piacere conoscerti e conoscere il forum; purtroppo non sono riuscito a passare di nuovo per l'iscrizione al C.U. per problemi temporali....dovevo essere a padova entro una certa ora ed anche la parte finale della fiera l'ho girata di corsa, e poi la nebbia.. 8-[ ..behhh, a noi "terruncielli", un poco di apprensione ce la da!!!! ....non vedo l'ora di conoscerVi....naturalmente in sella all'orco!! Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 15:58 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 15:58 nn ricordo già più chi ho conosciuto... #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 19:05 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 19:05 eh si gli e ne abbiamo dette 4 a quello della yamaha ... :evil: belle le foto.... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 19:17 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 19:17 poi io che sono 1e83 ero un tappo tra voi giganti!! 8-[ peccato x il resto del salone,m'ha deluso un pò... area custom troppo affollata ma belle cose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 19:28 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 19:28 nn ricordo già più chi ho conosciuto... #-o ....... :smt021 Non ti ricordi !!???...........io so solo che non posso andare a bere un caffè e fumare una cicca con il piccoletto che tu mi sfuggi :-? Gerry e Brontolo mi hanno detto che si è presentato un giovane timidissimo che diceva di essere Superbiker eri tu !?...potevi aspettarci no !? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 19:39 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 19:39 timido io ??? #-o ero sl un pò stanco e cn la testa nelle nuvole causa biondina ventiduenne conosciuta ieri sera... sai com'è capita... :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 19:46 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 19:46 infatti Padiglione numero uno Castom Moto numero uno tutte le Bimota e le Ghezzi con motore Guzzi Personaggio numero uno Gianni :smt002 ....aveva gli adesivi x me.......Anorèèèèèèèè Fa.....eoooooooooooooooooooooo :smt058 :smt039 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 20:11 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 20:11 mi raccomando Gerry, fai sapere anche a noi poveri mortali cosa hai detto ma sopratutto quali sono state le risposte dello special one yamaha, si sa mai che non ci siano in vista migliori condizioni " di vita " per noi poveri MTisti .....così tanto per non porre limiti alla Divina Provvidenza si sà mai..... :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati