suprex Inviato 31 Dicembre, 2008 alle 09:25 Condividi Inviato 31 Dicembre, 2008 alle 09:25 Buongiorno a tutti voi. Mi sono appena iscritto,mi chiamo Salvatore,ho 45 anni,sono della Sicilia,Siracusa,sono un'appassionato delle due ruote,attualmente posseggo un GP800 e sarei onorato di poter essere accolto nel VS.club magari inizialmente come amico e spero tra breve (appena le mie finanze lo consentono) come possessore di questo magnifico bestione che sogno tutte le notti e almeno per adesso e' irraggiungibile. Un caloroso ciao a tutti e auguri di buon anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 31 Dicembre, 2008 alle 09:58 Condividi Inviato 31 Dicembre, 2008 alle 09:58 Benvenuto, auguri anche a te ....... anche di diventare presto orchista :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 31 Dicembre, 2008 alle 10:05 Condividi Inviato 31 Dicembre, 2008 alle 10:05 hooooooooooooo un siculooooooooooooo comu a miaaaaaaaaaaaaaa....non ci posso credereeeeeeeee :shock: ....benvenuto in famigliaaaaaaaaaaaa :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 31 Dicembre, 2008 alle 10:43 Condividi Inviato 31 Dicembre, 2008 alle 10:43 ALEEEEE UN ALTRO SICULO IN FAMIGGHIA =D> :smt023 ....BENVENUTO......permuta il tuo gp 8oo da CELESTINI-ROMA e ti porti a casa l'orco senza aggiungere nulla!!!!!!!!!!! 8-[ ...io farei cosi' :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crisstian Inviato 31 Dicembre, 2008 alle 12:40 Condividi Inviato 31 Dicembre, 2008 alle 12:40 benvenuto suprex :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 31 Dicembre, 2008 alle 12:54 Condividi Inviato 31 Dicembre, 2008 alle 12:54 Benvenuto!vedrai che quando provarai MT,ti trovarai un,due,sicuramente tre passi un po + in là! Mai la simbiose tra uomo i machina è stata cosi,cosi................no trovo le parole,no ci sono! A prestoooooooo! :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 31 Dicembre, 2008 alle 14:17 Condividi Inviato 31 Dicembre, 2008 alle 14:17 BENVENUTO Suprex !! :smt006 E vaiiiiiiiiii con i Siculi !!.......cerca nel forum le indicazioni x le occasioni Romane a MeTà prezzo...hai capito bene :smt002 Covoli Ibi ti abita sotto casa.............AUGURI RAGAZZI :smt038 :smt039 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreoli Inviato 31 Dicembre, 2008 alle 14:26 Condividi Inviato 31 Dicembre, 2008 alle 14:26 Ciao supersex...benvenuto fra gli orcari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 31 Dicembre, 2008 alle 15:05 Condividi Inviato 31 Dicembre, 2008 alle 15:05 Ben arrivato, superSEX :-k :-k :-k :-k :-k :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 31 Dicembre, 2008 alle 18:29 Condividi Inviato 31 Dicembre, 2008 alle 18:29 BENVENUTO Suprex !! :smt006 E vaiiiiiiiiii con i Siculi !!.......cerca nel forum le indicazioni x le occasioni Romane a MeTà prezzo...hai capito bene :smt002 Covoli Ibi ti abita sotto casa.............AUGURI RAGAZZI :smt038 :smt039 hihihihi.....stiamo a 70 km di distanza ....... ma che vuoi che siano ....35 minuti scarsi :-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 1 Gennaio, 2009 alle 10:22 Condividi Inviato 1 Gennaio, 2009 alle 10:22 BENVENUTO IN QUESTO BEL GRUPPO ,TI AUGURO DI RIUSCIRE PRESTO A SALIRE IN SELLA ALL' MT UN SALUTO BILLY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 1 Gennaio, 2009 alle 10:25 Condividi Inviato 1 Gennaio, 2009 alle 10:25 Benvenuto nel nostro forum! :smt038 Penso che per un prezzo *interessante* dovresti trovare parecchio nei prossimi mesi. Credo addirittura MT-01 immatricolate ai diversi concessionari e Km zero (quelle invendute 2007-2008). Quella nuova 2009 l'hanno valutata oltre i 14mila mentre trovi quelle dell'anno scorso alla metà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suprex Inviato 1 Gennaio, 2009 alle 11:16 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio, 2009 alle 11:16 Ragazzi,auguri,buon anno a tutti! Sono molto contento della vostra calorosa accoglienza!spero di essermi presentato adeguatamente. Non sto piu' nella pelle,VOGLIO L'ORCO! Purtroppo dale mie parti: Siracusa, NON CI SONO LE OFFERTE CHE HO LETTO SU INTERNET,comunque seguiro' il consiglio e cerchero' di mettermi in contatto con Celestini ROMA per vedere se possiamo fare la permuta! Ho messo qualche annuncio da privato su internet per venderla,ma non e' facile,il periodo e' nero,pochi soldi e poi magari e' difficile trovre che ti da contante,o magari ha gia' una permuta. Insomma tutto dipende dalla vendita del mio Gp,se trovo chi mi permuta il GP allora la prendo SUBITO,altrimenti aspetto di venderlo e poi CORRO A COMPRARE L'ORCO! p.s. nessun concessionario fa provare il bestione! mi sarebbe piaciuto provarlo,ma .............NIENTE! Considerate che quando ho preso il GP800 avevo il tmax,mi invitarono quelli della Gilera per un TEST RIDE,appena sceso mi sono innamorato di quel mezzo(un mostro in confronto al tmax)75cv 200km/h nero grafite se non avessi fatto il test ride mai avrei comprato il GP,che devo dire mi ha dato TANTE soddisfazioni! Spero di trovare presto un'acquirente o di fare una permuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suprex Inviato 1 Gennaio, 2009 alle 11:22 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio, 2009 alle 11:22 Un'altra cosa,sono abituato al peso del GP (270 kg circa in ordine di marcia) quindi non mi dovrei trovare molto in difficolta' con il peso dell'orco (io sono alto cm 180 kg 80 e abbastanza sportivo fisicamente) Un tizio che conosco che dice di averlo provato(non so dove) parlandone l'altra volte me lo aveva sconsigliato caldamente dicendomi: (CON QUELLO TI AMMAZZI,TROPPO PERICOLOSO) forse e' rimasto scioccato dal tiro,dalla coppia mostruosa.......non ho capito bene a cosa si riferisse,boh? non sono di primo pelo,e vi assicuro che il GP800 pur essendo uno scooter(ma molto sportivo) richiede esperienza,e' molto aggressivo e scorbutico,feni da paura e accelerazione 0/100 in 5,5 sec. in allungo 210 km/h di strumento ma io lo porto come una bicicletta con pieghe ecc.ecc. quindi che dite devo temere l'orco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alifede Inviato 1 Gennaio, 2009 alle 13:08 Condividi Inviato 1 Gennaio, 2009 alle 13:08 ciao Salvatore anch'io come te e alla stessa età mi sono innamorato dell'mt e me la sognavo di notte... Figurati era la mia prima vera moto, i dubbi erano tanti, poi grazie ai consigli degli amici del forum ho avuto l'opportunità di acquistarla da Celestini e devo dirti che sono felicissimo, mi sono trovato benissimo... Me la sono fatta consegnare da motohelp e tutto è filato liscio. Benvenuto e tanti auguri. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati