furb3tto Inviato 5 Giugno, 2016 alle 14:11 Condividi Inviato 5 Giugno, 2016 alle 14:11 Ciao ragazzi, ho bisogno di una vostra consulenza.... In pratica devo smontare la ruota anteriore per far sistemare il cerchio, ma non ho idea come tenere l'anteriore sollevato. Io ho il cavalletto posteriore e ho provato a sollevarla con un asse sotto il motore e un martinetto idraulico solo che tende a ribaltarsi. Voi come fate? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 14 Giugno, 2016 alle 18:53 Condividi Inviato 14 Giugno, 2016 alle 18:53 Cavalletto posteriore e cric solleva auto con una tavola sotto il motore..si regge a me anche se devi trovare il "bilanciamento" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furb3tto Inviato 14 Giugno, 2016 alle 20:52 Autore Condividi Inviato 14 Giugno, 2016 alle 20:52 Cavalletto posteriore e cric solleva auto con una tavola sotto il motore..si regge a me anche se devi trovare il "bilanciamento" Perfetto ho fatto come hai detto e funziona! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 15 Giugno, 2016 alle 08:21 Condividi Inviato 15 Giugno, 2016 alle 08:21 Figurati,il forum è stato creato appunto per trovare soluzione ai problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati