Alessioid Inviato 7 Giugno, 2016 alle 10:54 Condividi Inviato 7 Giugno, 2016 alle 10:54 Ciao a tutti, Ho bisogno del vostro aiuto/consiglio sono alla ricerca di paramani non originali, voi se li avete, che modello avete e di che marca? insomma vorrei trovare una buona e soprattutto bella alternativa agli originali. Stavo vedendo anche i paraleva... ma non mi convincono molto... Grazie mille in anticipo. Alessio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessio70 Inviato 7 Giugno, 2016 alle 12:45 Condividi Inviato 7 Giugno, 2016 alle 12:45 aliexpress docet.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carosello Inviato 7 Giugno, 2016 alle 15:37 Condividi Inviato 7 Giugno, 2016 alle 15:37 Io ho questi della Acerbis, i Dual Road la foto però l'ho trovata in internet. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessioid Inviato 7 Giugno, 2016 alle 19:07 Autore Condividi Inviato 7 Giugno, 2016 alle 19:07 aliexpress docet.... Io ho questi della Acerbis, i Dual Road la foto però l'ho trovata in internet. Grazie mille ad entrambi, Alessio 70 magari mi faccio un giro su aliexpress e vedo cosa si trova di carino... Carosello quelli acerbis li ho visti e non mi fanno impazzire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carosello Inviato 8 Giugno, 2016 alle 20:11 Condividi Inviato 8 Giugno, 2016 alle 20:11 Questa è la mia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati