warrior Inviato 9 Luglio, 2010 alle 09:31 Condividi Inviato 9 Luglio, 2010 alle 09:31 non conosco nei dettagli le differenze tra i due impianti elettrici, meccanicamente sono identiche, sulla mia ho montato PCIII e modulo di accensione, le prestazioni sono cresciute notevolmente, tieni presente che il modulo oltre che ottimizzare l'anticipo permette di regolare l'apertura del gruppo farfallato e, se richiesto in fase d'ordine ti regala altr 500 giri che male non fanno, e poi con il cambio elettronico mi regalano un'accellerazione sorprendete per una cruiser, sono diventato l'ossessione di due amici che girano rispettivamente con Z 750 e Hornet 900, prima che le loro vadano in coppia io sono al bar a bere un caffè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 9 Luglio, 2010 alle 09:35 Condividi Inviato 9 Luglio, 2010 alle 09:35 X painkiller, non ho trovato le pagine dedicate all' MT mi puoi mandare l'indirizzo esatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAINKILLER Inviato 9 Luglio, 2010 alle 11:18 Condividi Inviato 9 Luglio, 2010 alle 11:18 X painkiller, non ho trovato le pagine dedicate all' MT mi puoi mandare l'indirizzo esatto? Più facile ancora: ricerca google ". Thiel-motoren.de /" e vi darà la possibilità di aprire la pagina tradotta nella propria lingua (italiano, mi si apre di default in spagnolo) e vi spostarsi tra i menu Spero che questo aiuta P.D.: Per vedere se questo link va la tua lingua http://translate.google.es/translate?hl ... oren.de%2F clicca su "sintonia" :twisted: :twisted: :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 9 Luglio, 2010 alle 11:37 Condividi Inviato 9 Luglio, 2010 alle 11:37 ok, grazie, però piuttosto che i 15 cv in più, che in fondo non sono neanche tanti, mi piacciono i 19 kgm ad un regime ancora più basso, roba da turbodiesel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 22 Luglio, 2010 alle 21:12 Autore Condividi Inviato 22 Luglio, 2010 alle 21:12 con $ 880,00 si ha tutta sta roba senza far lavorare il proprio motore e secondo me è il lavoro più pulito che si possa fare portando la cilindrata a 1775 cc oopure a 1810 cc http://www.patrickracingbillet.com/merc ... _Bore_Kits allegeriscono pure i volani comprensivi di equilibratura...$990.00 hanno pure i corpi farfallati da 42....$495.00 kit pistoni per portare la compressione da 8,4:1 ( standard )..... 9,5:1 ( stage3 ) 10,25:1 suddetto kit $359.00 kit alberi a camme con aste e alzavalvole $925.00 kit molle valvole $270.00 kit aspirazione aria $240.00 anche le canne cromate degli steli degli alzavalvole =P~ $269.00 alche il diaframma della frizione $167.50 Uploaded with ImageShack.us caspita quì ci esce lo stage 4,5,6........ =P~ =P~ =P~ =P~ tante belle modifiche per avere un mostro di moto sotto alle nostre @@ :smt003 :smt003 :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 22 Luglio, 2010 alle 21:25 Condividi Inviato 22 Luglio, 2010 alle 21:25 bravo ibi, vedo che hai fatto i compiti a casa :-D la patrick racing produce anche una versione più estrema da 122 ci (circa 2000 cc) anche se non viene commercializzato direttamenta da loro notare i prezzi che anche con il cambio non più tanto favorevole sono ancora popolari :smt007 unico problema la distanza :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 23 Luglio, 2010 alle 06:56 Condividi Inviato 23 Luglio, 2010 alle 06:56 ma poi, la centralina che fà? se metti corpi da 42, in luogo del 40 esistente, bisognerà lavorare pesantemente sull'elettronica :-k Comunque, TANTA BELLA ROBA! :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 23 Luglio, 2010 alle 07:20 Autore Condividi Inviato 23 Luglio, 2010 alle 07:20 infatti sta ditta vende anche le centraline quale lapower commander per sistemare il tutto........ e poi producono tutta sta roba più altra che non ho messo apposta per la nostra moto..... :twisted: anche le testate lavorate con le valvole in titanio maggiorate di 2 mm per aumentare del 40% l'afflusso di aria hanno $1,586.00 Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 23 Luglio, 2010 alle 08:47 Condividi Inviato 23 Luglio, 2010 alle 08:47 bisogna tenere conto del fatto che, devi smontare i cilindri testate e corpi farfallati, devi spedire il tutto alla P.R. devi attendere fiducioso che il tutto arrivi negli usa, venga lavorato, e venga rispedito in italia per poi rimontare il tutto, sperando che non sorga alcun problema, altrimenti a chi lo racconti? a conti fatti costa più la spedizione che non il lavoro dei tecnici PR :-( bisognerebbe trovare un meccanico estremamente competente quì da noi per fargli realizzare gli stessi lavori se ne conoscete uno fatelo sapere subito :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 23 Luglio, 2010 alle 10:49 Autore Condividi Inviato 23 Luglio, 2010 alle 10:49 no warrior loro spediscono anche i pezzi e poi te li fai montare quì dal tuo meccanico di fiducia......... ;-) si alcune lavorazione le fanno loro se no compri i pezzi gia fatti.... infatti basta notare i prezzi dove sono più elevati per capire che non si tratta di una modifica lo si capisce sopratutto dove fanno vedere la zona delle testate e dove scorrono i cilindri che è più alta e larga :twisted: ....cmq c'è ne per tutti i gusti....o fai lavorare il tuo motore oppure compri il pezzo nuovo ;-) nb in alcune loro inserzioni spediscono i kit di magiorazione pistone+pistone+spille etc etc per montarlo direttamente dal proprio meccanico di fiducia tipo quello che c'è scritto quì http://www.patrickracingbillet.com/merc ... _Bore_Kits Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 23 Luglio, 2010 alle 22:51 Condividi Inviato 23 Luglio, 2010 alle 22:51 non è esattamente quello che mi hanno detto quando li ho contattati, :-k ma può anche darsi cha da allora abbiano cambiato politica commerciale (spero) del resto è passato qualche anno, certo che deve essere bello guidere un mostro simile. a proposito ibi ti sono piaciuti l'articolo e il filmato? ora che ci sei dai un'occhiata anche qui http://www.cycleimage.com/store/product.asp?PID=4005 visto l'ormai conclamata intercambiabilità dei componenti :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 24 Luglio, 2010 alle 05:43 Condividi Inviato 24 Luglio, 2010 alle 05:43 impressionante.....110 cv a 2300 giri................... :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 24 Luglio, 2010 alle 10:16 Autore Condividi Inviato 24 Luglio, 2010 alle 10:16 non è esattamente quello che mi hanno detto quando li ho contattati, :-k ma può anche darsi cha da allora abbiano cambiato politica commerciale (spero) del resto è passato qualche anno,certo che deve essere bello guidere un mostro simile. a proposito ibi ti sono piaciuti l'articolo e il filmato? ora che ci sei dai un'occhiata anche qui http://www.cycleimage.com/store/product.asp?PID=4005 visto l'ormai conclamata intercambiabilità dei componenti :smt006 azz...li ho visti i video...... =P~ =P~ =P~ me gustano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 24 Luglio, 2010 alle 20:32 Condividi Inviato 24 Luglio, 2010 alle 20:32 fosse l'ultima cosa che faccio in questo mondo devo trovare il modo di raggiungere almeno 125 cv con questo motore, senza sovralimentazione chimica, in fondo si tratta sempre di una unità di 1700 cc bisogna solo scoprire la strada da seguire :evil: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 24 Luglio, 2010 alle 21:44 Condividi Inviato 24 Luglio, 2010 alle 21:44 Se po se po :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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