Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-01) incrementare la cilindrata a 1800 cc

Featured Replies

Inviato
  • Autore

tutto se po questione di soldi :mrgreen:

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 72
  • Visite 9,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• occhio non vede , portafoglio non duole .... un terminale non omologato o senza db killer è li in bella vista , un pistone 5mm più largo come potrebbe essere notato? :-" :mrgreen: :twisted:

• mi correggo, non sono 5 mm ma 3. Si smonta il tutto si fanno rettificare i cilindri si rimonta il tutto , semplice no? quasi quasi se ho due orette libere oggi pomeriggio ......una chiave inglese....

Inviato
Se po se po :mrgreen:

e dimmi come :twisted:

Inviato

compratevi una Rocket 3... :-D

Inviato
compratevi una Rocket 3... :-D

mica ho la patente D, io parlavo di moto,

a proposito come stai? spero ti stia riprendendo in fretta :-D

:smt006 :smt006

Inviato

domani radiografia e visita ortopedica.

Se tutto ok tolgo il tutore e inizio la fisioterapia.

speriamo di recuperare in fretta e che non ci siano danni ai tendini e alle cartilagini.

Comunque mi hanno detto che ci vorranno 2 mesi per un recupero soddisfacente.

ciao e grazie per l'interessamento :smt006

Inviato
domani radiografia e visita ortopedica.

Se tutto ok tolgo il tutore e inizio la fisioterapia.

speriamo di recuperare in fretta e che non ci siano danni ai tendini e alle cartilagini.

Comunque mi hanno detto che ci vorranno 2 mesi per un recupero soddisfacente.

ciao e grazie per l'interessamento :smt006

:smt023

Inviato

Ciao Alinus :smt002

..senza impegno,visto che stiamo anche abb. limitrofi,DOPO LA FISIOTERAPIA che seguirai PERFETTAMENTE :-$ ,sei invitato da me in palestra un week-free,un paio di lezioni con me x la RIEDUCAZIONE FUNZIONALE!!!!!....unico obbligo è VENIRE ACCOMPAGNATO DA ORCO!!!!!!!!! :-$ :-$ :-$ :-$ :-$

;-) :smt006

• 10 mesi dopo...
Inviato
si monto lo stage 3............. il rapporto di compressione in origine è se ricordo bene 8,4 : 1 mentre con lo step3 sale a 9,5:1 mentre con pistoni wiseco va a 10,5 :1 e la coppia sale a 200 nm invece che 180 nm con stage3................. poi è tutto da verificare

ciao ibiza99 senti ho una domanda da farti....quanto hai speso per il kit stage3..sono intenzionato a montarlo ma sul sito ufficile non lo trovo più,poi ancora mica hai provato il tutto al banco grazie :-k

Inviato

Ueilà Marcello :!:

Ti chiedo una cortesia: facci una bella presentazione nella sezione "Chi siamo", come suggerito qui --> viewtopic.php?f=12&t=38 (riga rossa in poi ...) e vedrai che ti si spalancheranno orizzonti sconosciuti :!: :mrgreen:

:smt006

Inviato
  • Autore
si monto lo stage 3............. il rapporto di compressione in origine è se ricordo bene 8,4 : 1 mentre con lo step3 sale a 9,5:1 mentre con pistoni wiseco va a 10,5 :1 e la coppia sale a 200 nm invece che 180 nm con stage3................. poi è tutto da verificare

ciao ibiza99 senti ho una domanda da farti....quanto hai speso per il kit stage3..sono intenzionato a montarlo ma sul sito ufficile non lo trovo più,poi ancora mica hai provato il tutto al banco grazie :-k

Le verifiche sono tutte testate al banco.... mentre per il costo del solo stage3 è stato di 4.650 euro escluso manodopera e tagliando completo

• 6 mesi dopo...
Inviato

Salve , stavo leggendo un po' in giro x il forum , credo di aver letto da qualche parte " il 1800 di vizzo " ho cercato poi di capire se ve ne fosse traccia di codesto fantomatico 1800 di vizzo ma nulla , stranamente visto che il sopracitato sembrerebbe aver condiviso le sue esperienze.............se ne sa nulla ? Saluti .

Inviato

Visto , ma si parla di flussaggio teste nn di aumento della cilindrata . Saluti .

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.