olitour Inviato 1 Gennaio, 2009 alle 16:53 Condividi Inviato 1 Gennaio, 2009 alle 16:53 Che dite? Dove si và? :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 1 Gennaio, 2009 alle 17:42 Condividi Inviato 1 Gennaio, 2009 alle 17:42 Ora che gli è arrivato il gioiellino, chi lo ferma più ??? Caro Enrico, conserva un pò della tua energia per la bella stagione, quando il numero degli amici pronti a partire aumenta di un bel pò e le strade sono praticabili (fuori casa ci sono 30 cm. di neve !!) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 1 Gennaio, 2009 alle 21:22 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio, 2009 alle 21:22 Purtroppo devo ritirare la mia proposta, almeno per sabato; un grave lutto ha colpito tutti i motocilcisti di Buccinasco vicino a Milano, Sebastiano "Comincium", fazerista di vecchia data (anche se da qualche tempo viaggiava in BMW) e splendida persona, con la quale ho condiviso splendidi momenti, sia in moto che non, è venuta a mancare stanotte; sarò ai suoi funerali sabato; se riesco ad organizzare qualche giro per domenica vi farò sapere; porca vacca se è iniziato male sto 2009 ... :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 1 Gennaio, 2009 alle 21:25 Condividi Inviato 1 Gennaio, 2009 alle 21:25 Ciao Oli,ho letto sul"fazerItalia"..... :-( Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 1 Gennaio, 2009 alle 21:37 Condividi Inviato 1 Gennaio, 2009 alle 21:37 Purtroppo devo ritirare la mia proposta, almeno per sabato; un grave lutto ha colpito tutti i motocilcisti di Buccinasco vicino a Milano, Sebastiano "Comincium", fazerista di vecchia data (anche se da qualche tempo viaggiava in BMW) e splendida persona, con la quale ho condiviso splendidi momenti, sia in moto che non, è venuta a mancare stanotte; sarò ai suoi funerali sabato; se riesco ad organizzare qualche giro per domenica vi farò sapere;porca vacca se è iniziato male sto 2009 ... :-( condoglianze , mi dispiace del fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 2 Gennaio, 2009 alle 08:17 Condividi Inviato 2 Gennaio, 2009 alle 08:17 Mi dispiace moltissimo e ti faccio le mie condoglianze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 2 Gennaio, 2009 alle 17:32 Condividi Inviato 2 Gennaio, 2009 alle 17:32 :-( Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 2 Gennaio, 2009 alle 17:45 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio, 2009 alle 17:45 Domani mattina con un gruppetto di Fazeristi partiremo con uno dei miei pullmini prima delle 7.00 per esser là in tempo per l'ultimo saluto. :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 3 Gennaio, 2009 alle 18:56 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio, 2009 alle 18:56 Il giro per domani è saltato. Non mi sento proprio di farlo (anche perchè fà un freddo cane) Vediamo per la befana. :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 5 Gennaio, 2009 alle 20:19 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2009 alle 20:19 son cose tristi ma è la vita :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati