suraxs Inviato 12 Giugno, 2016 alle 13:58 Condividi Inviato 12 Giugno, 2016 alle 13:58 (modificato) Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta. Sto valutando l' acquisto di telaietti laterali, vorrei costruirmi borse rigide utilizzando le casse munizioni dell'esercito, qualcuno l' ha già fatto? avendo letto che i telaietti givi T129 sono per borse morbide non vorrei che questi non riescano a sostenere il peso delle cassette in acciaio, ho anche cercato online ma non sono riuscito a trovare informazioni riguardanti la portata dei telaietti. Qualcuno può aiutarmi? Modificato 12 Giugno, 2016 alle 14:04 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 12 Giugno, 2016 alle 16:35 Condividi Inviato 12 Giugno, 2016 alle 16:35 Ciao suraxs, la richiesta andava scritta nella sezione varie(se non sbaglio)... Comunque è stato già fatto, puoi vedere la moto di Django o di Giulio69 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 12 Giugno, 2016 alle 16:59 Condividi Inviato 12 Giugno, 2016 alle 16:59 Discussione spostata dove giustamente diceva Paolo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati