Vai al contenuto

un saluto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao mi chiamo Gabriele ho appena venduto la mia vecchia moto e dopo le festività ritirerò la mia mt tonto desiderata

spero non mi deluda ,un saluto a tutti e buon anno

\:D/

Inviato

sono di Bergamo e l'Africa oltre ad essere un continente era la mia vecchia moto che mi ha fatto girare mezza Europa fino giù in Bosnia sensa mai tradirmi

ecco perchè gli ho dedicato il mio accout ,ciao

Inviato

...CIAO E BENVENUTO :smt002

....he bello che la famiglia lombarda aumenta di numero.....

....dai ora ti manca solo di guidarla!!!!(...e di completare il tuo profilo ;-) )

Inviato

> sono di Bergamo

In effetti come *africano* ho avuto anch'io l'impressione di un nuovo amico extra-continentale. ;-)

Benvenuto nel forum!

Inviato

Caspita, di questo passo ci sarà un sovraffollamento ai giringiro.......benvenuto nel gruppo Africano :smt006

Inviato

Benvenuto =D> :!:

Al primo giringiro della bella stagione la pattuglia lombarda sarà in piena forma :!: ... glielo famo vedé noiantri il Costo ... :mrgreen: :twisted:

Inviato

ciao benvenuto tra noi, una curiosità, ma africano de ura o de uta rispetto all'equatore bergamasco perche se è de ura allora è "salam alek" ( mi sa che non si scrive così ma va bene lo stesso)se invece è de uta è " jambo buana " :lol:

complimenti per la tua nuova motoruccia =D> e complimenti anche per il px, ho pure io un 200 giallo e nero dell' 85 di cui un giorno o l' altro metterò anche le foto un lampeggio dunque anche dal billy , MTvespista come te :smt006

• 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...