18 Giugno 20169 anni girando sul web sono capitato in questo blog gestito da un appassionato motociclista, si parla di centraline aggiuntive,come interagiscono e come si costruiscono,parla pure di raddrizzatori e ne spiega chiaramente il funzionamento e tanto altro.Credo interessi a tanti che come me magari si intendono di meccanica e molto meno di elettronica. perdeteci qualche minuto anche perchè spiega come tante centraline aggiuntive siano quasi una simil-truffa. link--------------> http://www.belinassu.it/396108578
18 Giugno 20169 anni Conosciamo il tipo, @belinassu è già qui tra noi e sta contribuendo in maniera eccellente allo sviluppo delle IAT per alcune delle nostre moto. Interessantissimo ciò che si viene a sapere da lui. [emoji106]
18 Giugno 20169 anni Grazie della fiducia e stima ragazzi :-) Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
18 Giugno 20169 anni Autore Ma pensa te!! ☺ piccolo il mondo!Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Modificato 18 Giugno 20169 anni da anti
18 Giugno 20169 anni Molto interessante il discorso relativo ai regolatori di tensione Oltretutto il modello piu evoluto che hai "scoperto" esistere, ha lo stesso involucro e connettori dell'originale della nostra 01