Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buonasera come da titolo sono interessato all eventuale acquisto di una mt01,l unica richiesta a prescindere sono km che non devono essere tanti e sopratutto essere certificati,e ovviamente il prezzo

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao,

Ho MT-01 con 10970km, che certifico personalmente. Zona lago di Garda. Se ti interessa, scrivimi in MP

Ovviamente è perfetta.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Quantifica il "km che non devono essere tanti" perche per una 01 non sono tanti nemmeno 50000....

Inviato

per pochi km intendo un 15000 mila massimo,anche se credo e cosi è che differisca dalle altre moto in fatto di km percorribili,quella in vendita di gerribs è spettacolare ma mi piacerebbe spendere meno,anche se cercando in giro mi pare difficile

Inviato

costa qualcosina ma ha tante perle che, eventualmente, puoi rivendere, traendo guadagno, per personalizzare la moto a tuo piacere.

:)

• 3 settimane dopo...
Inviato

NOTA DELLO STAFF: discussione unita perché già presente.

Per tutti: se si vuole riportare in alto una richiesta basta rispondere al proprio messaggio e  scrivere "UP", ma non oltre una volta alla settimana, grazie.

salve a tutti come da titolo cerco yamaha mt-01 con massimo 20.000 km,con cronologia tagliandi dimostrabile,e con nessuna o poche modifiche,

spendo 5000/5500 se la moto è come dico io e tenuta a dovere

(no riverniciate,no incidentate,no modifche motore,no modifiche estetiche permanenti,ok akra,ok richiami)

saluti,michele

Inviato

Ah ma allora quella dietro non è una kawasaki !! Dal colore mi sembrava...

Belle ma non ci spenderei piu di 3000€ una per l'altra

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...