Antospa Inviato 18 Giugno, 2016 alle 22:07 Condividi Inviato 18 Giugno, 2016 alle 22:07 Ciao ragazzi oggi finalmente sono riuscito a farmi un giro come si deve!!!Ho fatto circa 260km un pò misti. Chi è delle mie parti saprà gia i posti.Partenza da sarzana, brugnato , passo delle cento croci, passo del tomarlo, levanto e poer finire il bracco alla rovescia.In tutto questo pur essendo quello piu sguarnito di cavalleria sùx le cento croci la piccola 03 si è fatta valere,Ma torniamo a noi, ho istallato sul cell diablo super biker ma oltre che a consumar della gran batteria nn mi ha dato un caxxo sia di dati ne altro......Voi avete mai provato qualche app soddisfacente x cellulari..... mi sapete consigliar qualcosa?(Chiedo scusa a i moderatori se eventualmente ho sbagliato location per il post, per favore al limite mi dite dove metterlo che lo riscrivo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 19 Giugno, 2016 alle 10:50 Condividi Inviato 19 Giugno, 2016 alle 10:50 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 18 Luglio, 2016 alle 14:51 Condividi Inviato 18 Luglio, 2016 alle 14:51 Usata per portare a zonzo tutto il gruppone degli mtdays 2016. Questo è quello che avevo scritto. http://www.mt-series.it/index.php/topic/11051-oruxmaps-legge-e-segue-gli-itinerari-kml-e-gpx/?do=findComment&comment=117483 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati