ascaniosobrero Inviato 9 Agosto, 2016 alle 10:03 Autore Condividi Inviato 9 Agosto, 2016 alle 10:03 Brutto a dirsi, però funziona. Ho preso i 12 V+ a monte del fusibile del faro: 20 A, quindi il conduttore ha diametro adeguato. E' a monte, quindi non carica il fusibile stesso. A quello ho collegato un fusibile da 10A e poi tutto il cablaggio al relé per le due trombe. Sembra il giudizio universale (e non è pacchiano, perché in fondo è quel che hanno ora le auto, e prima avevano le moto). A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudes Inviato 4 Agosto, 2017 alle 09:40 Condividi Inviato 4 Agosto, 2017 alle 09:40 stamattina ho comprato le trombe fiamm, in assorbimento mi da 9A, che faccio? le porto indietro o posso montarla una sola magari cambiando il fusibile del clacson? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 4 Agosto, 2017 alle 09:49 Autore Condividi Inviato 4 Agosto, 2017 alle 09:49 9 A sono tanti: che razza di trombe sono? E' vero che l'uso è breve e occasionale (si spera), ma io le cambierei. Quelle normali da auto assorbono 2,5 A ciascuna e il loro lavoro lo fanno molto bene. Puoi anche provare a montare quelle, con fili e fusibile dimensionati, ma non so se vale la pena. Una sola dà un suono un po' monco. A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudes Inviato 5 Agosto, 2017 alle 00:32 Condividi Inviato 5 Agosto, 2017 alle 00:32 FIAMM AM80S comunque ne ho montata una sola senza relè e pare funzioni bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati