Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 255
  • Visite 81k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Grazie prof. Quindi il computer di bordo sembrerebbe l'ennesimo difetto MT-10..

Modificato da Agostone

Inviato

@pporcellino: Quindi appena la benzina aumenta la MT-10 avrà un difetto in meno? :D :D :D

Inviato

Personalmente avendo anche un v4 Aprilia mi sembra consumi "poco"

Ovviamente da un 1000 con 160cv non si possono chiedere i 25 km/litro

Sono arrivato a Budapest e con i 140km/h fissi da cruise control è arrivata a fare 240km prima della riserva,poi quando sono per i coli romagnoli la media scende ma è assolutamente nella norma....anzi

Oltretutto va guidata come un bicilindrico usando la coppia e non girando alto

Inviato

Ma è girando alto che spinge veramente, impossibile non tiragli il collo sui 10.000 giri ahahah

Inviato

La mia in città si è stabilizzata tra i 12 km/l e i 13.5 km/l. Extraurbano arrivo anche a 17.5 km/l. Autostrada mai fatta. Consumi più che soddisfacenti. Considerando i consumi spropositati di altri motori che uso nel tempo libero, i consumi della mia MT-10 sono grasso che cola :)

Modificato da Agostone

Inviato

La mia in Extraurbano 14.3 km/l,in autostrada 15.5 non di più....

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno ragazzi, primo messaggio primo contributo. La mia va oggi a fare il tagliando dei 1000, ha 10 giorni, e la media è di 13,3km/l. Assetata... ma c'è da dire che ci ho dato dentro senza guardare la lunetta del l'imitatore nè rispettare il tagliando... Ho fatto di tutto, autostrada, tangenziali, strade urbane e passi su e giù.

Spero migliori un pochino col tempo e si assesti sui 15, ma nutro qualche dubbio...

Inviato

Novità dopo il tagliando ?

Inviato

3500 km circa  di misto citta'- passi mont.- autostrada  consumo medio attestato a 14,4 km/l.

Inviato

mi sembra una media ottima

Inviato

Ma i 13 o 14km/L che dite sono quelli che vi mostra il computer di bordo oppure sono vostri calcoli?

A me il cdb dice 13,3 km/L praticamente da sempre...

Inviato

I consumi sono quelli del cruscotto ...ave 14.4 ,che ho azzerato e controllato con i litri messi.

Inviato

Io usandola in settimana per andare a lavoro 10%citta 10% montagna e 80% superstrada a 110/130 sto sui 6.8 l/100km di media. A volte 7 ma solo perché i quei 20% impenno spesso se no arriverei a 6.5 di media. Sui passi nel week end dai 7.4 agli 8 l/100km

Inviato

Pallostrada milano-venezia, ieri di ritorno dal selvino (bg) 130 km/h fissi con il cruise control per piu di 30 km media 18,8 km/l ,azzerato piu volte ,risaliva a 18,8.Penso che dopo il rodaggio i consumi migliorano.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.