Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ragazzi vendo la mia bimba..ma non per tradirla...infatti mi ha preso così tanto che.....me la faccio nuova..alla faccia della crisi!!

MT-01 del 2005....

-colore blu notte satinato, personalizzato

-anelli scarichi Akrapovich

-contenitori olio Rizoma

-specchietti satinati

-15000 kilometri e manutenzione addirittura effettuata con 2 tagliandi l'anno

prezzo?? facciamo un 7.700 euro e non se ne parla più...ok!?!?

"La differenza tra uomini e ragazzi sta nelle lezioni che imparano"

Inviato

Con le mazzate che hanno preso gli usati in questo periodo, spero che riuscirai a venderla al più presto ... anche perchè dal 1° gennaio la situazione dovrebbe "normalizzarsi". :-?

Inviato

Attualmente c'è ancora offerte (anche su ebay) di nuovi a 8500 Euro. Dovresti aspettare che queste spariscano dal mercato; almeno quello online sul quale è immediato fare confronti. Personalmente sono però dell'idea che molte *nuove stock* invendute entro il termine, ricompariranno sotto forma di immatricolate a Km zero. E ritengo il prezzo non cambi poi molto. Temo che se hai fretta di venderla dovrai calare il costo almeno sui 6mila Euri... :-k

Ma questo è solo il mio pensiero.... Staremo a vedere quante saranno quelle che torneranno a galla a Km-zero.

Io la mia me la tengo stretta stretta. Ha i tuoi stessi Km - uguale per colore. :smt007

Semmai la cambierò non sarà certo per Yamaha..... ma questo l'ho già detto. Finchè terrà *l'innamoramento* non vedo alcun senso di dare 7mila Euro ca. per una uguale - solo per fare più figura estetica... #-o

A questo punto, se proprio voglio distinguermi, me la faccio personalizzare come si deve e *firmare* da Cornelio! :smt006

Inviato

8500 ??

si trova ancora l'offerta del nuovo a 7.800 € tutto compreso !

Inviato
  • Autore

Così mi massacrate...vorrà dire che la cifra sarà trattabile!!

Non è comunque una scelta meramente estetica, io le moto le ho sempre tenute 1 anno, 1 anno e mezzo proprio perché in questo modo prendendo la moto nuova ci faccio solo una esiguo ricarico...se non avessi fatto così e avessi tenuto la moto precedente all'MT-01 fino alla fine non avrei mai avuto la possibilità di tirare fuori 8000/10000 euro per prenderla quando il listino era ancora a 14.000 e tutte queste super offerte del CELESTINI MOTO non c'erano!!

"La differenza tra uomini e ragazzi sta nelle lezioni che imparano"

Inviato

concordo con Fritz , se la vuoi vendere in fretta il suo prezzo sta intorno ai 6000 , altrimenti tienila lì , è probabile che finite ste superofferte sul nuovo la cosa cambi....

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.