freddo Inviato 3 Gennaio, 2009 alle 15:47 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2009 alle 15:47 Ragazzi vendo la mia bimba..ma non per tradirla...infatti mi ha preso così tanto che.....me la faccio nuova..alla faccia della crisi!! MT-01 del 2005.... -colore blu notte satinato, personalizzato -anelli scarichi Akrapovich -contenitori olio Rizoma -specchietti satinati -15000 kilometri e manutenzione addirittura effettuata con 2 tagliandi l'anno prezzo?? facciamo un 7.700 euro e non se ne parla più...ok!?!? "La differenza tra uomini e ragazzi sta nelle lezioni che imparano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 3 Gennaio, 2009 alle 16:08 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2009 alle 16:08 Con le mazzate che hanno preso gli usati in questo periodo, spero che riuscirai a venderla al più presto ... anche perchè dal 1° gennaio la situazione dovrebbe "normalizzarsi". :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 08:12 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 08:12 Attualmente c'è ancora offerte (anche su ebay) di nuovi a 8500 Euro. Dovresti aspettare che queste spariscano dal mercato; almeno quello online sul quale è immediato fare confronti. Personalmente sono però dell'idea che molte *nuove stock* invendute entro il termine, ricompariranno sotto forma di immatricolate a Km zero. E ritengo il prezzo non cambi poi molto. Temo che se hai fretta di venderla dovrai calare il costo almeno sui 6mila Euri... :-k Ma questo è solo il mio pensiero.... Staremo a vedere quante saranno quelle che torneranno a galla a Km-zero. Io la mia me la tengo stretta stretta. Ha i tuoi stessi Km - uguale per colore. :smt007 Semmai la cambierò non sarà certo per Yamaha..... ma questo l'ho già detto. Finchè terrà *l'innamoramento* non vedo alcun senso di dare 7mila Euro ca. per una uguale - solo per fare più figura estetica... #-o A questo punto, se proprio voglio distinguermi, me la faccio personalizzare come si deve e *firmare* da Cornelio! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 08:19 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 08:19 8500 ?? si trova ancora l'offerta del nuovo a 7.800 € tutto compreso ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddo Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 09:23 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 09:23 Così mi massacrate...vorrà dire che la cifra sarà trattabile!! Non è comunque una scelta meramente estetica, io le moto le ho sempre tenute 1 anno, 1 anno e mezzo proprio perché in questo modo prendendo la moto nuova ci faccio solo una esiguo ricarico...se non avessi fatto così e avessi tenuto la moto precedente all'MT-01 fino alla fine non avrei mai avuto la possibilità di tirare fuori 8000/10000 euro per prenderla quando il listino era ancora a 14.000 e tutte queste super offerte del CELESTINI MOTO non c'erano!! "La differenza tra uomini e ragazzi sta nelle lezioni che imparano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 09:27 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 09:27 concordo con Fritz , se la vuoi vendere in fretta il suo prezzo sta intorno ai 6000 , altrimenti tienila lì , è probabile che finite ste superofferte sul nuovo la cosa cambi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati