Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Dato che è saltato tutto per questo fine settimana, pensavo per martedì prox (se non nevica) di fare un giretto, max un paio d'ore, solo per sgranchire i pistoni.

Stefanoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:-D

Inviato

Da lunedì sono senza motorella per una decina di giorni...... :cool::cool::cool::cool:

Inviato
  • Autore
Da lunedì sono senza motorella per una decina di giorni...... :cool::cool::cool::cool:

e come mai? dai sputa il rospo!

:?:

Ho fatto un giretto di 50 km stamattina! Bestia che freddo, son partito che segnava -2, avevo la maglia bikers, ma non ho messo niente per le gambe, mi son ghiacciato les balotas :oops:

Inviato

... non vorrei sembrare troppo fighetto ... lo so che i veri centauri non si spaventano per un pò di freddo ... però ...

alla mia veneranda età (da poco ho aggiunto una candelina), dopo aver sofferto tanto ... :

1) non ho più voglia di gelarmi il c@@o e di dovermi fermare ogni 10 km. per resuscitare le mani;

2) non mi piace guidare con il pensiero che dietro una curva in ombra possa esserci uno strato di brina che mi faccia scivolare;

3) ormai la moto per me è puro piacere di guida, veicolo di socializzazione e motivo di piacevole aggregazione.

Aggiungo che il mio stile di guida :twisted: porta a improvvisi blocchi del polso destro in corrispondenza del punto di corda =P~ e questo handicap non è conciliabile con le condizioni delle strade di questa stagione ...

Saggiamente, aspetto che la temperatura dell'asfalto raggiunga il livello ideale per scaldare le mie ottime coperture \:D/

Ultimo aspetto: durante la stagione fredda hai il tempo di studiare ed apportare modifiche e personalizzazioni varie ... :-" quindi ... ci vediamo in primavera :smt006

Inviato

> Ho fatto un giretto di 50 km stamattina!

Anch'io =D> ; anche perchè c'è un bel sole. Ma ho fatto solo pochi Km fino al lavaggio selfservice (la moto era sporca per i giretti delle scorse settimane). Mi sono messo li con calma a lavarla, a sfregolarla asciugarla .... sotto il sole :smt004 . Poi il rientro in andatura "trial svaccato" passando la centro e guardandomi le vetrine :mrgreen:

Ma poi subito in garage al calduccio.... :-? -2 anche qui stamane, sebbene al sole sia ben più caldo.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.