olitour Inviato 3 Gennaio, 2009 alle 20:54 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2009 alle 20:54 Dato che è saltato tutto per questo fine settimana, pensavo per martedì prox (se non nevica) di fare un giretto, max un paio d'ore, solo per sgranchire i pistoni. Stefanoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 08:52 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 08:52 Da lunedì sono senza motorella per una decina di giorni...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 11:45 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 11:45 Da lunedì sono senza motorella per una decina di giorni...... e come mai? dai sputa il rospo! :?: Ho fatto un giretto di 50 km stamattina! Bestia che freddo, son partito che segnava -2, avevo la maglia bikers, ma non ho messo niente per le gambe, mi son ghiacciato les balotas :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 12:04 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 12:04 ... non vorrei sembrare troppo fighetto ... lo so che i veri centauri non si spaventano per un pò di freddo ... però ... alla mia veneranda età (da poco ho aggiunto una candelina), dopo aver sofferto tanto ... : 1) non ho più voglia di gelarmi il c@@o e di dovermi fermare ogni 10 km. per resuscitare le mani; 2) non mi piace guidare con il pensiero che dietro una curva in ombra possa esserci uno strato di brina che mi faccia scivolare; 3) ormai la moto per me è puro piacere di guida, veicolo di socializzazione e motivo di piacevole aggregazione. Aggiungo che il mio stile di guida :twisted: porta a improvvisi blocchi del polso destro in corrispondenza del punto di corda =P~ e questo handicap non è conciliabile con le condizioni delle strade di questa stagione ... Saggiamente, aspetto che la temperatura dell'asfalto raggiunga il livello ideale per scaldare le mie ottime coperture \:D/ Ultimo aspetto: durante la stagione fredda hai il tempo di studiare ed apportare modifiche e personalizzazioni varie ... :-" quindi ... ci vediamo in primavera :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 12:25 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2009 alle 12:25 > Ho fatto un giretto di 50 km stamattina! Anch'io =D> ; anche perchè c'è un bel sole. Ma ho fatto solo pochi Km fino al lavaggio selfservice (la moto era sporca per i giretti delle scorse settimane). Mi sono messo li con calma a lavarla, a sfregolarla asciugarla .... sotto il sole :smt004 . Poi il rientro in andatura "trial svaccato" passando la centro e guardandomi le vetrine :mrgreen: Ma poi subito in garage al calduccio.... :-? -2 anche qui stamane, sebbene al sole sia ben più caldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 5 Gennaio, 2009 alle 08:04 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2009 alle 08:04 da lunedì notte, oltre al freddo è prevista anche neve... http://www.wunderground.com/global/stations/16099.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati