Vai al contenuto

[NORD] Aperitivo a Milano (update)

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti , rivolgo una domanda all' mt-jargiana team milano ( Torquemaster, Sgunt, Mhyr) ..... quest'anno un'aperitivo a milano non lo si fá?

• Like 2
Inviato

Azz...! Va bene dai, mi aggiorno con gli altri elementi della sezione milanese e vediamo di organizzare comunque qualcosa. B)

Inviato

Se poi non ti fà piacere avere al tavolo un vecchio come me basta dirlo, vengo lì , NON vi saluto e mi siedo ad un altro tavolo  :D  :D  :D

Inviato

Per un aperitivo un apericena un dopo cena a milano ci sono pure io anche durante la settimana basta dirmi dove e quando ciao

Inviato

Io ci sarei molto volentieri ma dall'8 al 14 sarò senza moto per un piccolo lavoretto muahahaha

Inviato

il 17 è una domenica? mmm...se non dovessi essere sul garda potrei esserci.

E fare una cosa easy un giovedì? Sì lo sò , sono uno scassa palle, ma sapete ...ormai son vecchio, acido, vado a dormire presto, mi scappa sempre la pipì.......portate pazienza.

Inviato

per il 17 mi piacerebbe essere dei vostri e conoscere qualcun altro dopo il grande Lorenzo, rimango connesso

• 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

UP

Brutta gente! Riproviamoci , visto che la brutta stagione è alle porte e beccarsi la sera diventerà sempre più difficile .....ce la facciamo a farci un aperitivo?? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...