omarMT01 Inviato 26 Giugno, 2016 alle 05:25 Condividi Inviato 26 Giugno, 2016 alle 05:25 Mi spiace per l'accaduto. Pensa a curarti che le moto si sistemano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG Inviato 26 Giugno, 2016 alle 07:29 Condividi Inviato 26 Giugno, 2016 alle 07:29 Tanta solidarietà, soprattutto per l'incazzatura della moglie. Ti vorrei fare una domanda, secondo te, ripensando ad ogni fase dell'incidente, se avessi avuto l'abs e magari delle sospensioni migliori che leggevano meglio l'asfalto, saresti rimasto in piedi illeso o saresti cmq caduto o addirittura ti saresti ritrovato nel portabagli di un'auto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pudu364 Inviato 26 Giugno, 2016 alle 11:16 Autore Condividi Inviato 26 Giugno, 2016 alle 11:16 (modificato) Penso che in questo caso l'ABS non mi sarebbe servito a niente uno perché la moto sono riuscito a tenerla in piedi l'anteriore non ha bloccato sono riuscito a rallentare moltissimo con la moto in piedi ma arrivavo troppo veloce non c'era più spazio per fare niente dovevo solo decidere dove impattare ,il camion a dx no l'auto anche quella è dura sono rimbalzato sul guardrail e ho finito di smaltire la velocità esattamente tra il camion e la macchina E la Madonna ha pensato al resto. Avevo messo la fascetta sullo stelo della forcella come riferimento è guarda un po' dove è arrivata.mettiamola così sono vivo ho ancora una moto non ho fatto male a nessuno mi lecchero le mie ferite. Modificato 26 Giugno, 2016 alle 14:29 da pudu364 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 26 Giugno, 2016 alle 17:56 Condividi Inviato 26 Giugno, 2016 alle 17:56 (modificato) In bocca al lupo per tutto! Rimettiti presto! Modificato 26 Giugno, 2016 alle 17:56 da Bumblebee 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 27 Giugno, 2016 alle 13:11 Condividi Inviato 27 Giugno, 2016 alle 13:11 Una volta di più, la dimostrazione che tantissime volte la scampiamo x un pelo, altre, x un pelo non ci va male davvero. Mi vengono sempre i brividi a sentire questi racconti. Sono contento che tutto sommato sei incolume. [emoji106][emoji106] Sent from mai aifon iusing Tapatalc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 27 Giugno, 2016 alle 13:46 Condividi Inviato 27 Giugno, 2016 alle 13:46 Ciao Massimo. Ti sono vicino: immagino lo spavento e l'incazzatura. Come dicono quelli saggi, poteva andare peggio, invece ...comunque torno ora dal pronto soccorso per una stima dei miei danni..niente di rotto solo ghiaccio e aulin. Rimettiti presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pudu364 Inviato 28 Giugno, 2016 alle 05:16 Autore Condividi Inviato 28 Giugno, 2016 alle 05:16 grazie beppe, stavolta ho proprio dato uno sguardo dall'altra parte. ne approfitto per ribadire l'importanza dell'abbigliamento la sfortuna non ha altro da fare che aspettare per fregarci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 1 Luglio, 2016 alle 18:05 Condividi Inviato 1 Luglio, 2016 alle 18:05 E dire che i colleghi mi prendono in giro perché col caldo vado e torno a lavoro col tecnico... Pensa che è andata bene, e preparati a ripartire 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 1 Luglio, 2016 alle 21:52 Condividi Inviato 1 Luglio, 2016 alle 21:52 Non ho d'emoticon dell'applauso...almeno 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati