Inviato 30 Giugno, 2016 alle 08:0530 Giu, 2016 Ciao Marco, se ti dovessero fermare per un controllo non guarderebero lo scarico alla ricerca del cat ma ti chiederebbero tutta la documentazione che attesti la completa omologazione di questo. Nel momento della revisione o rimonti l'originale o acquisti il catalizzatore.
Inviato 30 Giugno, 2016 alle 08:2530 Giu, 2016 E alla revisione non è detto che serva perché se rientra nei parametri del CO2 non hai bisogno di montarlo, nel caso non fosse così (poco probabile) puoi sempre tornare avendolo rimontato.
Inviato 30 Giugno, 2016 alle 10:0430 Giu, 2016 Autore Oook grazie!!! Ma per caso anche non avendo il catalizzatore secondo voi è possibile farsi mandare dalla mivv la documentazione? Io ho trovato un mivv gp steel black completo nuovo a 395€ lo consigliate a questo prezzo?
Inviato 30 Giugno, 2016 alle 10:1230 Giu, 2016 La documentazione non te la possono mandare ovviamente...a meno che non lo acquisti. Se cerchi su eBay lo trovi a meno il Gp steel senza cat.
Inviato 30 Giugno, 2016 alle 13:1230 Giu, 2016 Ragazzi un consiglio, questo terminale è l'unico scarico con catalizzatore proposto ad un prezzo accettabile, insieme al gpr furore e ai roads. Tra questi tre, secondo voi quale conviene acquistare? Esteticamente questo non mi fa impazzire, a mio parere rovina un pò la pulizia della MT, ma se si tratta di quello più qualitativo rispetto ai due sopra (e quindi più duraturo) ci si può pensare. Che ne dite? Ps. ma perché sono così pochi i terminali con catalizzatore??
Inviato 1 Luglio, 2016 alle 10:021 Lug, 2016 Io ho un Roads e mi piace perchè è corto (tutti i Roads sono corti) ma se vuoi prendere il gpr, esteticamente parlando, ti consiglierei la versione corta