andreoli Inviato 9 Gennaio, 2009 alle 16:44 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2009 alle 16:44 Comunque voglio dirvi che lo comprero' NON PER IL PREZZO BASSO ATTUALE ma perche' mi piace un sacco.Anzi e' probabile che non faro' in tempo ad approfittare di queste offerte e quindi magari lo comprero' piu' avanti con piu' tranquillita' ma a PREZZO NON DI OFFERTA,ma vi dico che lo comprero' lo stesso. Questo lo dico a garanzia di chi mi legge nel forum,che magari gli girano vedendo queste offerte del cavolo,avete tutta la mia simpatia e solidarieta'..........................sono daccordo con chi ha scritto che ci sarann tanti che compreranno MT01 per il prezzo e non perche' veramente appassionati........................ebbene io NON SARO' UNO DI QUESTI,lo comprero' magari piu' avanti a prezzo REGOLARE,ma lo comprero' di sicuro,perche' mi piace, E NON PER LE OFFERTE! Spero con queste parole di farvi capire con quale spirito mi presento a voi tutti. SUPREX...diamine, comprala al prezzo più basso possibile!!!!..io volevo comprarla a 1000 euro!...l'ho pagata 7100 e ti assicuro che va benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suprex Inviato 9 Gennaio, 2009 alle 17:04 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio, 2009 alle 17:04 Andreoli,forse non mi sono spiegato bene. Ho ribadito la mia passione e la mia ferma intenzione a comprare l'MT 01 a costo di dover perdere l'offerta attuale,per consolidare il mio rapporto con VOI e non fare la figura di quello che e' a caccia dell'occasione e basta e poi della moto non capisce nulla e non gli frega un cavolo,o PEGGIO sbandiera ai quattro venti con quale prezzo stracciato la sta acquistando,dando una sorta di umiliazione a quelli che invece in questa moto ci hanno creduto E CI CREDONO DAVVERO,e che sfortunatamente l'hanno pagata a PREZZO PIENO. Non mi sembra giusto,come qualcuno ha fatto,sbandierare prezzi sbalorditivi qua e la',senza neanche un minimo di presentazione,ma solo per dire sotto,sotto: visto quanto sono in gamba e voi siete dei FESSI--------IL SUCCO POI ERA QUESTO. Caro Amico,sicuramente mi mangero' le mani se non riesco a prenderLA con l'offerta,MA SOPRAVVIVERO' e la comprero' UGUALMENTE,purtroppo se non vendo il mio GP800(che ho messo annunci in moto.it e dappertutto compreso nel forum nella sezione VENDO) dicevo se non vendo il GP non posso comprare l'MT per 2 semplici motivi: 1) non ho la liquidita' per poterlo fare e non faccio bollettini questo e' sicuro! 2) mia moglie mi caccerebbe di casa,visto il periodo di crisi nero e la crisi di lavoro che ci ha colpiti nella mia zona. INVECE SE RIESCO A VENDERE IN TEMPO il gp800 ho la liquidita' e con il giusto tatto cerco di non fare arrabbiare la mia dolce meta'.(che di moto non gli frega niente.......anzi quasi le odia! pensate che lotta per me!) per adesso SOGNO................ e poi leggo voi e vi invidio,MA SPERO ANCORA PER POCO! P.S. qualcuno direbbe fai una permuta: Vi garantisco che in questo periodo E SPECIE PER QUELL'OFFERTA di permute non ne vogliono neanche sentire parlare! Spero di trovare una soluzione.........anche perche' il mio GP800 e' ancora perfetto e viene valutato sui 7.200/7.500 capirete quindi che se lo vendo contanti anche a 7.000 euro................MI PRECIPITO A COMPRARE L'MT. UN ABBRACCIO A TUTTI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 9 Gennaio, 2009 alle 18:39 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2009 alle 18:39 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> Dai che Ibi ti sta aspettando sotto l'Etna :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 10 Gennaio, 2009 alle 08:02 Condividi Inviato 10 Gennaio, 2009 alle 08:02 > il mio rapporto con VOI e non fare la figura di quello che e' a caccia dell'occasione e basta > e poi della moto non capisce nulla e non gli frega un cavolo =D> =D> =D> Bravo! In effetti molte delle *vecchie* hanno già palesato questo dubbio... :-k Gente che fa 12 Km x rivenderla tanto per fare un esempio.. :evil: Per chi l' ha scelta per passione è stata una pugnalata nel cuore. :cry: > se non vendo il GP non posso comprare l'MT... [cut] Hai tutta la mia e ritengo nostra anche *nostra* comprensione. Personalmente ho passato le tue stesse tappe; ma ho trovato poi Gazzonimoto.it che alla faccia di tutti i rivenditori della mia zona non ha fatto una piega a prendere in carico la mia precedente ER6n. Ovvio che l'ho data dentro ad un costo più basso di quello di mercato. Ma in quel periodo di *mercato* non c'era. Forse potrei suggerirti di fare qualche telefonata in giro senza farti spaventare dalle distanze. Andiamo verso la bella stagione e semmai approfitti per farti un bel giringiro.. :smt004 Riguardo le *offerte* direi che non dovresti avere timori; la MT-01 non è una moto di *massa* e sono certo che anche tra qualche mese se ne troveranno ai prezzi attuali - anche a Km zero. Al di la di questo avere *un sogno* come hai tu è una cosa bellissima che ti aiuterà anche per superare altre situazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 10 Gennaio, 2009 alle 17:33 Condividi Inviato 10 Gennaio, 2009 alle 17:33 quasi quasi faccio il bastardissimo...vado a Siracusa e lo convico :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suprex Inviato 10 Gennaio, 2009 alle 18:01 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio, 2009 alle 18:01 Ibiza,quando vorrai venire sarai il benvenuto e mio ospite,magari facciamo un giro insieme tu con il tuo splendido MT e io mi accontentero' di seguirti con il mio due ruote,e faro' il pieno di emozioni,almeno ne vedo una dal vivo,reale! qui da me non c'e' ne sono,e i vari conce non la fanno provare. E poi mi farebbe veramente piacere conocerti! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 10 Gennaio, 2009 alle 18:22 Condividi Inviato 10 Gennaio, 2009 alle 18:22 Ibiza,quando vorrai venire sarai il benvenuto e mio ospite,magari facciamo un giro insieme tu con il tuo splendido MT e io mi accontentero' di seguirti con il mio due ruote,e faro' il pieno di emozioni,almeno ne vedo una dal vivo,reale! qui da me non c'e' ne sono,e i vari conce non la fanno provare.E poi mi farebbe veramente piacere conocerti! Ciao! una di queste domeniche non piovose ci si mette in contatto e ti raggiungo ..ps saremo forse in due con due mt :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suprex Inviato 11 Gennaio, 2009 alle 07:54 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio, 2009 alle 07:54 Magari.........! ok,ci conto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati