reds199w Inviato 5 Luglio, 2016 alle 22:07 Condividi Inviato 5 Luglio, 2016 alle 22:07 Moto carica con bagagli e zavorrina 2 donne in moto... Il pilota come detto donna mi chiede la retro elettrica!!! Idee scimmioni miei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 6 Luglio, 2016 alle 06:21 Condividi Inviato 6 Luglio, 2016 alle 06:21 Cambia moto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
reds199w Inviato 6 Luglio, 2016 alle 06:57 Autore Condividi Inviato 6 Luglio, 2016 alle 06:57 Dai seriamente... Questa ragazza mi cade ogni volta che fa manovra in 2... Era una domanda seria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 6 Luglio, 2016 alle 07:04 Condividi Inviato 6 Luglio, 2016 alle 07:04 Tralasciando la quasi impossibilità di realizzazione del progetto (non esistono kit di retromarcia aftermarket et similia), la soluzione è quella semplice ed iper-collaudata che utilizza qualunque centauro "small-sized" (me incluso): fai manovra da fermo a terra mettendo la moto nella direzione voluta, poi sali tu ed infine il passeggero, avendo sempre cura di avere il cavalletto a terra. Altre soluzioni non ne vedo; anche chi possiede moto molto grosse (es: Harley/custom) molto spesso segue lo stesso principio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Luglio, 2016 alle 07:06 Condividi Inviato 6 Luglio, 2016 alle 07:06 temo che il Sommo abbia torto, se non ha particolari problemi di appoggio è meglio che cambi sport. Se cade è un problema di forza, nelle gambe, ed equilibrio. Diverso sarebbe se non cade ma semplicemente non riesce a spostarla...ma ha già risposto Torquemaster Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
reds199w Inviato 6 Luglio, 2016 alle 11:56 Autore Condividi Inviato 6 Luglio, 2016 alle 11:56 Non riesce a spostarla standoci sopra e da terra con bauletto pieno e borse laterali fidatevi che è abbastanza pesante per una donna... Alta 1 e 60... Tralasciamo la necessita ma la fattibilità? Magari con un motorino di avviamento messo da qualche parte o che so? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 6 Luglio, 2016 alle 12:37 Condividi Inviato 6 Luglio, 2016 alle 12:37 Io mi riferivo al Tricke. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 6 Luglio, 2016 alle 12:56 Condividi Inviato 6 Luglio, 2016 alle 12:56 Allora deve caricarla meno, temo, altre soluzioni al vaglio come ho detto non ci sono. L'unico sistema di retromarcia aftermarket che ho visto è americano, funziona solo sui V-Twin in quanto si integra direttamente con la loro scatola del cambio e costa come una 03 usata, 2000$ + dazi doganali. L'idea di montare un motore elettrico sulla ruota posteriore non è praticabile perchè: A) è pesante B ) è ingombrante e C) richiederebbe capacità di progettazione che un comune utente della strada non ha, perchè sarebbe tutto un lavoro di retrofitting. Motore d'avviamento scartato sin dal principio, non è il tipo che serve allo scopo, fonderebbe in tempo zero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
reds199w Inviato 6 Luglio, 2016 alle 13:39 Autore Condividi Inviato 6 Luglio, 2016 alle 13:39 (modificato) Date tempo alla scimmia poi vi dirò... Qualcosa con dei nema 23 collegati alla catena e al sensore del folle? Modificato 6 Luglio, 2016 alle 13:43 da reds199w Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Luglio, 2016 alle 18:20 Condividi Inviato 6 Luglio, 2016 alle 18:20 Perdonami la franchezza, cadrà comunque. Il peso è sulle ruote ma se non riesce a tenerla in equilibrio, dritta, è inutile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
reds199w Inviato 6 Luglio, 2016 alle 18:44 Autore Condividi Inviato 6 Luglio, 2016 alle 18:44 (modificato) Aspetta aspetta io sto cercando la soluzione per salire in moto entrambe e poi fare manovra... Non il contrario senno che scimmia sarebbe!!! Riesce benissimo a spingere la moto da seduta da sola e riesce benissimo a fare manovra da in piedi a fianco della moto... Ma le scimmie sono solo utili? La mia come scimmia notturna può andare dai... Dargli la forza nelle gambe per spingerla quando sono in 2 sulla moto e l'equilibrio se togli la forza di dover spingere ai voglia se ce lo ha!!! Modificato 6 Luglio, 2016 alle 18:44 da reds199w Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 6 Luglio, 2016 alle 18:55 Condividi Inviato 6 Luglio, 2016 alle 18:55 Ma non ha senso, io vado in moto da qualche anno, le mie moto sono attorno ai 240kg e prima sposto la moto dove serve, poi sale la moglie. Concordo con Omar che anche con una assurda retro finirebbe per terra 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 7 Luglio, 2016 alle 09:41 Condividi Inviato 7 Luglio, 2016 alle 09:41 No comment... Nemmeno le scimmie stanno in piedi andando a retromarcia ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 7 Luglio, 2016 alle 10:28 Condividi Inviato 7 Luglio, 2016 alle 10:28 Una gru? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
reds199w Inviato 7 Luglio, 2016 alle 10:50 Autore Condividi Inviato 7 Luglio, 2016 alle 10:50 Ma tralasciando i vostri pensieri possiamo passare alla fattibilità? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati