Vai al contenuto

[NORD] Sabato 9 luglio San Marco - Livigno - Bernina - Maloja

Messaggi raccomandati

Inviato

si, si, dai, dai che ci divertiamo ;):026::026::026::026:

Quello è poco ma sicuro vista la compagnia, però non potrò dare gas come se fosse antani stile Canazei...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Inviato

Ma si, come tapioca con scappellamento a destra, o a sinistra come se dico due parole come...vice sindaco :P

Inviato

Ragazzi sono 5 anni che non ho un sabato libero...DOMANI ECCOME SE SONO DEI VOSTRI!! spero di riuscire a trovere il punto. Al massimo attacco il navigatore e arrivo

• Like 1
Inviato

Un saluto ed un caffè alla partenza del bel giro

post-1695-0-87833600-1468079521_thumb.jpg post-1695-0-37387700-1468079536_thumb.jpg

Spero si andato tutto bene ;)

Dopo il pit stop, io ho scavalcato alcune valli bergamasche, seguendo il mio fedele TomTom

post-1695-0-35110800-1468079695_thumb.jpg

Passo Zambla

post-1695-0-59311800-1468079763_thumb.jpg

Inviato

Arrivato!

Sono bollito, non tanto dalla stanchezza ma dal caldo al rientro.

Grazie a tutti della compagnia, belle strade, poco traffico e un incontro inaspettato ad un benzinaio di Chiavenna...il mitico Toif :P

Alla prossima ;)

Inviato

Grazie ragazzi mitici! Onorato di aver percorso un po di strada con voi per una volta. Che manette! Alla prossimaaa

Inviato

Arrivati a casa anche noi, stanchi, decisamente sudati ma felici di aver fatto questi chilometri con voi!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Inviato

Arrivato anch'io da un bel po' anzi sono già in giro di nuovo, grazie a tutti per la bellissima giornata. A presto ragazzi.

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Inviato

Bello ,se il meccanico si spicciava a prepararmi la moto sarei venuto volentieri.invece me la dà lunedì.pazienza.

Inviato

Sarebbe piaciuto anche a me averti nel gruppo.

Piacere che ti sei rimesso e che la MoTo sia in ordine ;)

Inviato

NON TI VOLEVAMO! :P

Ho organizzato questo sabato perché Cinzia mi aveva informato del tuo impegno :lol:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...