Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(rinvio) BEFANA BENEFICA a milano domenica 11/01/2009

Featured Replies

Inviato

Ciao Orcaioli!

allora..come tutta italia saprà, il 6 gennaio milano si è risvegliata sotto 20 cm di neve e non si è potuta celebrare la famosissima MOTO-BEFANA BENEFICA che da decine di anni si tiene ogni 6 gennaio. Per non deludere i bimbi e gli ammalati che ogni anno ci aspettano nelle case di cura milanesi, l'organizzazione ha deciso di spostare l'evento a domenica 11/01/2008!

Il ritrovo per la manifestazione avrà inizio alle ore 8,00 e l'appuntamento è tutta la piazza del duomo a milano (le vie a traffico limitato, videosorvegliate, che conducono a piazza del duomo, per questa data non rileveranno targe motociclistiche) alle ore 10.00 il corteo di diverse migliaia di moto si sposterà verso il piccolo cottolengo di milano e successivamente alla sacra famiglia di Cesano Boscone (prov. di Mi) per portare doni e dolci per chi è molto meno fortunato di noi...

io, la mia girl, e il mio nobile destriero partecipeemo sicuramente e ci faremo trovare dopo le 8.00 circa parcheggiati dal lato della RINASCENTE (guardando il duomo la via che passa alla sx di esso, la via che poi diventa corso vittorio emanuele e successivamente sfocia in S. Babila). Comunque sia chi fosse interessato a partecipare e a mettersi d'accordo con me per l'appuntamento può tranquillamente scrivermi in PM per il numero di cell e quant'altro.

è una giornata davvero molto bella...questa sarà la mia 5° befanata... sono momenti che ti fanno capire proprio tanto...

un lampeggio

Luca

Inviato

Ciao Lukino,purtroppo la distanza e il freddo polare non mi consentono di partecipare a questa esemplare iniziativa davvero molto onorevole ! Ecco i post come questo sono proprio quelli a cui tengo un attenzione particolare , e secondo mè hanno una marcia in più.

Bravo Lukino metaforicamente parlando e come il tuo orco avesse 6 :smt006 marce.

Inviato

Complimenti per l'iniziativa; veramente lodevole e valida. =D>

Come per BIT in questo periodo freddo faccio giretti a cavallo di mezzogiorno per pochi Km; troppo lunga fino a Milano...e ritorno. :-? Faccio i migliori auguri per la migliore riuscita!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.