Vai al contenuto

[NORD] Sabato 16 luglio "Bondonata"? da BS ad Iseo passando per Bondone ed Idro

Messaggi raccomandati

Inviato

Allloooora!!! l'idea è: Coste Sant'Eusebio, Idro, Val di Ledro, Bondone (pausa pranzo), rientro da statale del Caffaro con deviazione in Val Trompia, Polaveno, Iseo...casina.

https://goo.gl/maps/TaBFDAwHhZD2

post-2030-0-58467100-1468222548_thumb.jpg

Appuntamento sulle Coste alle 9 ;) io sarò all'uscita di Ospitaletto alle h8m15, nel caso faccia comodo a qualcuno.

Google dice h6m30 per 304km, meno di quello di sabato scorso ;)
Insomma, una robetta leggera :lol::P

Chi c'è?

*****Partecipanti*****

1. omarMT01 (MT-01)
  2. Ad Majora (MT-01)
  3. Pietro2 (Tracer 900)
  4. Pudu364 (MT-07)
  5. Agostone (MT-10)
  6. bisonte17 (Tracer 900)
Inviato

Se intendi domenica 17 ci sono, sabato purtroppo non posso, ho appuntamento da Giotek per rivedere le sospensioni della 07.

Inviato

Allora è Sabato 16... al quale non potrò partecipare perchè - come al solito - lavoro. <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/new_sad.gif" alt=":(">

Inviato

...si, scusate, ho scritto ieri sera e ho sbagliato il numero...adesso corretto...

sorry

Inviato

Mannaggia mannaggia mannaggia!

Al 99% sarò sul lago maggiore ad una regata...

Inviato

Se dovessi andare da Cinzia in moto e se lei sabato dovesse lavorare potrei esserci.

Vi aggiornerò

Inviato

:goodjob:  :goodjob: da Willy, organizzati  :sword:    

Saranno 15gg che non prendo acqua, e dopo il rientro da Canazei sono diventato un esperto  :startle:  :LMAO: :LMAO:

...e vediamo come vanno ste gommettine nuove :P

Inviato

le previsioni meteo sono ottime e grazie alla rinfrescata di questi giorni non sarà troppo caldo ;)

:026:  :026:  :026:  :026:

Inviato

Il cagnolino non c'è più :( , sarò solo con mia figlia, quasi quasi.... Però avete un passo un pò troppo allegro per le mie capacità!

Inviato

di quello non ti devi preoccupare, se c'è il pezzo che ispira ad allungare poi ci si aspetta ;) la maggior parte è statale :)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...