topo Inviato 11 Luglio, 2016 alle 18:46 Condividi Inviato 11 Luglio, 2016 alle 18:46 Cerco 07, magari incidentata ma ciclistica dritta, sfigurata da una strisciata, chissene frega conciata come, non necessariamente completa, gradita assenza abs, prezzo irrisorio. Prima che mi cancellate il post pensando che ho fregato una 07 e mi serve libretto e telaio, specifico che vorrei usarla nel campionato italiano salita, quindi estetica e molta parte costosa da sostituire in caso di caduta o tamponamento (luci, strumentazione, forche, cerchi) salta via o va benissimo anche se l'estetica è pessima. Ovviamente prezzo compatibile alle condizioni... se c'è del buono da rivendere.... Contattare esclusivamente via messaggio sul cellulare (3quattro98045nove2tre) che non sono costante in rete. Accie a tutti e scusate se il mio bene è sfiga altrui. Ps incidentata e strisciata non significa deformata semidistrutta magari già da qualche mese sotto la pioggia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 25 Agosto, 2016 alle 13:13 Autore Condividi Inviato 25 Agosto, 2016 alle 13:13 Annuncio sempre valido. Anche per altra naked che rientri nei parametri per il civ-salita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 21 Febbraio, 2017 alle 12:11 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio, 2017 alle 12:11 Ormai i giorni per preparare un mezzo son pochi. Fatevi vivi! Dal primo marzo chiudere pure grazie. inviato urlando tramite topotalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati