Vai al contenuto

Avvistamenti di MT-10

Messaggi raccomandati

Inviato

chi di voi con la MT-10 sabato è passato per Volta Mantovana appena fuori paese insieme ad altre moto che se non ricordo male eranoi tipo castom???

Inviato

Se era una Night Fluo, forse ero io. Sabato ho fatto quella strada per due volte. Al mattino intorno alle 12-13:00 e  alla sera verso le 20-21. Ti ricordi il casco ?

Inviato (modificato)

no però non eri solo c'erano se non ricordo male 2 moto enduro!

cavolo se abiti quà vicino qualche volta potresti venire con me e i miei amici a fare un giro su ai SPIASI

Modificato da masolamt07
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Incrocio spesso, nel tardo pomeriggio,  sulla SS1 Padana (MI) tra Cernusco sul Naviglio e Cassina dè Pecchi una MT10 nera. Il conducente ha un casco bianco. Sei del forum ?

Inviato (modificato)

Il mio conce ne ha già vendute 4, 2 a gente della città e 2 a ragazzi di fuori ma che vengono spesso in città... A quanto pare sta vendendo bene (anche perché è il concessionario di una città di 30 mila anime ahah)...

Modificato da andre8
  • 2 settimane dopo...
Inviato

incrociata MT-10 nera con schermo sport oggi 13 agosto 2016 intorno alle 10:30 sulla strada provincial 45 bis, all'uscita del sottopasso, in località Prevalle (BS) direzione Brescia. Sei del forum ?

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...