Fritz Inviato 21 Gennaio, 2009 alle 13:44 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio, 2009 alle 13:44 [-X che prezzi da LADRI ! :evil: Con 4 leve mi faccio fare cerchi e staffe ant. da Cornelio!! :-? Non ha senso.... Mi tengo le mie spazzolate! In america costano esattamente la metà; qui siamo tutti signori ed è quindi lecito un ricarico del 200%. :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 21 Gennaio, 2009 alle 14:01 Condividi Inviato 21 Gennaio, 2009 alle 14:01 Riassumendo ci sono: Rizoma originali MT a: 207 euro Pazzo racing a: 230 euro Titax a: 180 euro ABM a: 215 euro Secondo me le più belle sono le ABM ma sono anche tra le più costose.... :cry: Le pazzo non mi piacciono mentre le TITAX potrebbero andare ma a questo punto prenderei le Rizoma originali che tra l'altro sono a prezzo di listino e volendo ci dovrebbe essere lo sconto...voi cosa avete e quanto lo avete pagato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 21 Gennaio, 2009 alle 14:07 Condividi Inviato 21 Gennaio, 2009 alle 14:07 Pazzo Racing nere, che vendo perché le voglio riprendere argento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 21 Gennaio, 2009 alle 14:59 Condividi Inviato 21 Gennaio, 2009 alle 14:59 Parlato a Roma con KENTAUROS S.R.L che vende le pazzo per MT a 215 euro la coppia con la possibilità di scegliere lunghezze e colori. Sono molto indeciso rispetto alle Rizoma... :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 21 Gennaio, 2009 alle 15:08 Condividi Inviato 21 Gennaio, 2009 alle 15:08 Io le ho acquistate direttamente qui http://www.duncanmoto.com/ e le ho pagate 115 Euri.......chiaro che poi sono arrivate in Italia dentro una valigia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 21 Gennaio, 2009 alle 15:19 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio, 2009 alle 15:19 > le ho pagate 115 Euri.......chiaro che poi sono arrivate in Italia dentro una valigia Almeno siamo su un piano di valori più *umano*.. ;-) Se ti capiterà altro posto in valigia mi prenoto già ora per un posto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 22 Gennaio, 2009 alle 08:06 Condividi Inviato 22 Gennaio, 2009 alle 08:06 Io le ho acquistate direttamente qui http://www.duncanmoto.com/ Per accordi commerciali con Pazzo, nessun dealer americano è autorizzato a spedire in Europa, per tutelare l'importatore europeo che è in Germania. Quindi per pagarle 115 euro bisogna andarsele a prendere o mandarci qualcuno come ha fatto Stefano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 22 Gennaio, 2009 alle 19:45 Condividi Inviato 22 Gennaio, 2009 alle 19:45 ciao gerribs!ho visto ke le puoi haver diverse,frizione curta/freno curto,fri.curta/freno lungo o fri. lunga/freno lungo o curto.come sono le tue? ci sono anke di 2 diametri diversi? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 22 Gennaio, 2009 alle 19:56 Condividi Inviato 22 Gennaio, 2009 alle 19:56 ma siete matti, spendere quelle cifre per delle leve!! su pompe freno e frizione ridicole poi... nn capisco davvero nn ha senso #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 23 Gennaio, 2009 alle 07:08 Condividi Inviato 23 Gennaio, 2009 alle 07:08 ciao gerribs!ho visto ke le puoi haver diverse,frizione curta/freno curto,fri.curta/freno lungo o fri. lunga/freno lungo o curto.come sono le tue?ci sono anke di 2 diametri diversi? :smt006 Frizione lunga (si usa tutta la mano) e freno corto (si usano tre dita). ma siete matti, spendere quelle cifre per delle leve!! su pompe freno e frizione ridicole poi... nn capisco davvero nn ha senso #-o Se usi la testa non ha senso, ma sulle spese da farci sopra credo che siamo in pochi a ragionare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 23 Gennaio, 2009 alle 07:56 Condividi Inviato 23 Gennaio, 2009 alle 07:56 a proposito di pompa freno........ mi pare che la nostra monti un pistoncino da 16 mi confermate??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 23 Gennaio, 2009 alle 18:46 Condividi Inviato 23 Gennaio, 2009 alle 18:46 Se usi la testa non ha senso, ma sulle spese da farci sopra credo che siamo in pochi a ragionare. certamente! io sn il primo a nn badare a spese nel limite del possibile ma in questo particolare caso nn ha senso spendere quelle cifre quando con 300/400€ vi potete prendere un paio di radiali ricavate dal pieno che oltre che efficaci fanno la loro bella figura! insomma con 100/150€ in piu si montano componenti di tutt'altra qualità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 23 Gennaio, 2009 alle 18:49 Condividi Inviato 23 Gennaio, 2009 alle 18:49 Hai ragione, perché non metti un paio di links? Guarda caso ho il portafoglio un po' troppo gonfio e nom mi entra più in tasca. Scherzi a parte, visto che sei del mestiere, segnalaci qualche cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 23 Gennaio, 2009 alle 19:11 Condividi Inviato 23 Gennaio, 2009 alle 19:11 E andiamo Super.....e non mettere di mezzo le biondine vogliamo dei bei completini completi di leve snodate magari e poi io voglio anche pippe e fili candele Rossi :smt004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 23 Gennaio, 2009 alle 21:26 Condividi Inviato 23 Gennaio, 2009 alle 21:26 Io le ho acquistate direttamente qui http://www.duncanmoto.com/ Per accordi commerciali con Pazzo, nessun dealer americano è autorizzato a spedire in Europa, per tutelare l'importatore europeo che è in Germania. Quindi per pagarle 115 euro bisogna andarsele a prendere o mandarci qualcuno come ha fatto Stefano. forse una strada potrebbe essere questa per comprare dai dealer USA. http://www.myus.com/index.shtml La sto testando e sembra funzionare, appena ricevo la spedizione vi faccio sapere. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati