Vai al contenuto

(MT-01) Leve Rizoma Sport - ancora prodotte?

Messaggi raccomandati

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Mumble... mumble....

Fee di iscrizione, spedizione in Florida, spedizione in Europa, fee sull'ordine, dazio e dogana in Italia... :-k :-k

Sono curioso di vedere il totale che paghi. Nel caso delle leve Pazzo Racing ho già fatto due conti e a naso mi pare non convenga.

Attendiamo news.

Inviato

E se al totale scontato dei 20 euro aggiungi una stupidatina che ti porti ad almeno 150 euro netti, la spedizione è gratis (15 euro). Se compri solo le leve paghi invece le spese di spedizione.

Inviato

ORDINATE!!! E già pagate...attendo che arrivino e poi vi posterò le foto di come sono queste TITAX

Posso montarle da me? E' difficile?

A.

Inviato

Le ho viste + volte montate su altre moto...a me piacciono + delle Pazzo

non avrai nessun problema a montarle...basta un cacciavite euna chiave da 10...devi solo stare attento a inserire bene il nottolino della frizione

Inviato
Mumble... mumble....

Fee di iscrizione, spedizione in Florida, spedizione in Europa, fee sull'ordine, dazio e dogana in Italia... :-k :-k

Sono curioso di vedere il totale che paghi. Nel caso delle leve Pazzo Racing ho già fatto due conti e a naso mi pare non convenga.

Attendiamo news.

Pacchetti ricevuti , niente costi aggiuntivi di dazio :smt102 , cu@@?

DHL ricevuti i pochi giorni tutto preciso e ben organizzato.

A volte può non essere estremamente più conveniente, ma certi prodotti si trovano solo negli states, come nel caso di quelli che ho acquistato io. :smt023

• 4 settimane dopo...
Inviato

Prese anch'io le leve TITAX...molto belle e ben fatte...

Però guardate un po' sul retro della confezione l'elenco delle moto compatibili... :-k :-k

leva frizione:immagine001n.th.jpg

leva freno:immagine002.th.jpg

Vanno bene per la nostra moto, ma non cè nell'elenco!!!! ....boh

Inviato

e sotto c'è scritto per altre applicazioni guardare il catalogo...

nei prossimi giorni vi farò vedere le mie nuove leve ricavate dal pieno!! :mrgreen:

Inviato

Titax arrivate e montate in 5 minuti..sono stupende, e le ho prese nere con regolatore rosso.

Alessio, non ti preoccupare che vanno benissimo per la nostra moto......super consigliate!! :-D

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...