Superbiker Inviato 9 Gennaio, 2009 alle 20:52 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2009 alle 20:52 qualcuno ha scritto di avere il serbatoio in carbonio ma mi risulta che la carbonstyling faccia solo coperture piu o meno estese... e se vi fosse la possibilità di avere l'intero serbatoio in carbonio?? :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 12 Gennaio, 2009 alle 06:32 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2009 alle 06:32 IO AFERE ZERPATOIO CARBONATO YA! ...per intenderci.....il serbatoio VERO E PROPRIO mi è stato sconsigliato da molti perchè...basta un sasso che ti cade su a 20km/h che spacchi tutto!..poi non credo che costi poco :roll: ...mentre con il COPRIserbatoio(carbonstyling :twisted: ) l'effetto è identico e se ti dovesse mai andar male(SGRAT-SGRAT-SGRAT)...CON POCA SPESA HAI DI NUOVO TANTA RESA :smt001 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 12 Gennaio, 2009 alle 07:19 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2009 alle 07:19 ...ma il copriserbatoio della Carbonstyling ha la stessa "trama" del carbonio originale del copri airbox originale yamaha? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 12 Gennaio, 2009 alle 07:25 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2009 alle 07:25 ](*,) e purtroppo no ](*,) ...difatti attendo news dall' ADMIN( )che ha un filo diretto con mikael :smt008 che dovrebbe mandarmi il copri-airbox però fatto da lui quindi in tinta :roll: ....comunque è facile che chi pluri-possessore di carbonio riscontri incongruenze e lievi differenze tra le varie trame dei vari pezzi....ce da dire che anche il solo e quindi il calore :smt004 fa la sua parte,difatti il convogliatore sul lato sx che è vicino al motore,col calore un pò sbiadito è...... ...ed io che sono una ragazza pignola infatti vendo il mio(originale carbon-YAMAHA)x avere quello preciso come il serbatoio.... ...comunque quando in primavera la sfoggierò tutta nera e carbonata............ :smt106 :smt044 :smt055 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 12 Gennaio, 2009 alle 07:36 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2009 alle 07:36 ...comunque quando in primavera la sfoggierò tutta nera e carbonata............ :smt106 :smt044 :smt055 MIII che f*****!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 12 Gennaio, 2009 alle 18:54 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio, 2009 alle 18:54 sebatoio fatto come si deve da azienda specializzata cje ci sta facendo tutti i pezzi per la Raptor, qualità eccezzionale... preventivo intorno ai 1000€ o poco meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 06:30 Condividi Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 06:30 ragazzi se a qualcuno interessa io sono in contatto con un artigiano di Oggiono (Lc) che esegue lavori per imbarcazioni e automobili oltre che moto che si tratti di radica carbonio tela titanio kevlar o simili non ci sono problemi.... basta dare il pezzo originale e lui ve lo ritorna coperto da un guscio fatto nel matriale che volete... per farvi capire come lavora guardate la foto del cupolino della mia s4rs... l'ho fatto io ma siccome non lavoro in sottovuoto mi rimane sempre la superfice piena di microbolle, lui lo ha sistemato in modo davvero incredibile ! tra l'altro mi ha fatto vedere il serbatoio di una z750 ricoperto in carbonio è davvero una cosa eccezionale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 07:29 Condividi Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 07:29 a breve in ditta,mi arriverà un materiale adesivo altamente performante, prodotto da una nota azienda che mi fornisce materiali per realizzare prespaziati. Il materiale riprende davvero molto bene l'effetto del carbonio...è del tutto in fase sperimentale, ma come minimo l'esterno degli scarichi (originali), serbatoio, e parafango anteriore li farò con quel materiale che è molto ben gestibile scaldandolo....vi aggiornerò e posterò fotonze... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 08:26 Condividi Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 08:26 non si vede benissimo ma eventualmente posso fornire dettagli... http://byfiles.storage.live.com/y1p78gYTZapv3r_gRnbTSzz16k21X5qewp44pO9UAr4mRks1i3lxCC8NgdsTVEVOIkxc8G0148iJBc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 09:27 Condividi Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 09:27 SOOOOOOOOAAAAAAAAP io DEVO fare assolutamente il cupolino che ho in CARBONIO!!!!!!fammi sapere dove-come-quando :smt026 http://www.yamaha-motor.it/accessories/ ... 0751-10-00 ..è questo!...PREVENTIVO???????? GRAZIE IN ANTICIPO :smt002 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 09:40 Condividi Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 09:40 il pezzo non è particolarmente complicato... ma ricordatevi che per creare qualche cosa serve sempre e comunque l'originale da clonare. per quello che vedo dalla foto credo stiamo sui 150.00 (carbonio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 18:41 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 18:41 a breve in ditta,mi arriverà un materiale adesivo altamente performante, prodotto da una nota azienda che mi fornisce materiali per realizzare prespaziati. Il materiale riprende davvero molto bene l'effetto del carbonio...è del tutto in fase sperimentale, ma come minimo l'esterno degli scarichi (originali), serbatoio, e parafango anteriore li farò con quel materiale che è molto ben gestibile scaldandolo....vi aggiornerò e posterò fotonze... :smt006 "effetto" carbonio è un termine bandito per quanto mi riguarda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 19:01 Condividi Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 19:01 il pezzo non è particolarmente complicato... ma ricordatevi che per creare qualche cosa serve sempre e comunque l'originale da clonare. per quello che vedo dalla foto credo stiamo sui 150.00 (carbonio) PERFETTO....fammi sapere cosa devo fare...calcola che questa settimana ASSOLUTAMENTE avrei bisogno di coordinate perchè finalmente parto con la RITRASFORMAZIONEMEGAPOSTLETARGO :smt026 :smt027 ..GRAZIEintanto \:D/ :smt007 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 20:30 Condividi Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 20:30 ma tu hai gia sottomano questo cupolino? se manca si può fare ben poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 22:43 Condividi Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 22:43 ..lo smonto in un attimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati