Yuri Inviato 17 Settembre, 2010 alle 23:10 Inviato 17 Settembre, 2010 alle 23:10 P.S. chi volesse alla meta' del prezzo le 3 luci di posizione BIANCHE a 25 LED cad. faccia un fischio ................. Ffffsssiiiiiiiiiiiiii ................................... WROOOM ........................................ Yuri 01
abbigius Inviato 5 Febbraio, 2011 alle 10:56 Inviato 5 Febbraio, 2011 alle 10:56 NOTA DELLO STAFF: MESSAGGIO SPOSTATO. SAREBBE BENE NON APRIRE UN NUOVO TOPIC QUANDO ESISTE GIA' UNA DISCUSSIONE AL RIGUARDO (LUCI A LED). Ciao Ragazzi , sono un orchista come voi. ho letto sul forum che avete montato le luci a led di posizione. io le ho montate per ben due volte ma con scarsi risultati, perchè si bruciano subito.? A voi durano Ancora? Aspetto una vostra risposta .Grazie! Ciao! #-o
Superbiker Inviato 5 Febbraio, 2011 alle 11:27 Inviato 5 Febbraio, 2011 alle 11:27 ma bruciano subito?? e solo quelle?? saranno di scarsa qualità.... per sicurezza controlla la tensione alla batteria a motore acceso e accelerando...
gerribs Inviato 5 Febbraio, 2011 alle 11:57 Inviato 5 Febbraio, 2011 alle 11:57 ...perchè si bruciano subito.? Si bruciano o si staccano i led (vedi questo intervento: viewtopic.php?p=24851#p24851) :?:
Elleemme2 Inviato 5 Aprile, 2011 alle 15:02 Inviato 5 Aprile, 2011 alle 15:02 dopo aver cambiato una trentacinquina di lampade t10 a 5 led mi sono deciso a rimettere le classiche a incandesceza... e devo dire che la sorpresa è stata ottima perchè si crea un contrasto col faro xenon in stile mercedes niente male. appena posso posto una foto...
fusa63 Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 21:31 Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 21:31 Quindi?che posizioni montiamo adesso? Ho smontato le mie a led,quella superiore ha perso quasi tutti i led, delle due laterali una è perfetta l'altra non ha perso led ma fà una luce bassissima!
TorqueMaster Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 22:48 Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 22:48 Io ho montato le tower a 15 led, avendo cura di immergerle prima nel silicone per evitare distacchi e perdite di funzionalità. Finora ha funzionato, ma vorrei fare il salto di qualità e montare le OSRAM sempre multiled. We'll see.
ibiza99 Inviato 17 Gennaio, 2015 alle 17:53 Autore Inviato 17 Gennaio, 2015 alle 17:53 riprendo questo post perché ho trovato una soluzione molto efficace per illuminare il contorno del nostro faro anteriore...si chiama LACRIMA DI LED è sagomabile e dai fori delle 3 luci di posizione si infila questo tubo .... questo invece sarebbe una modifica per il nostro abbagliante il link è questo http://it.aliexpress.com/w/wholesale-double-angel-eye.html
TorqueMaster Inviato 17 Gennaio, 2015 alle 20:03 Inviato 17 Gennaio, 2015 alle 20:03 La luce circolare l'ho già sperimentata sul mio faro bixenon, è CCFL (neon) e richiede un inverter da montare dietro lo stesso. Poco pratico, parecchio fragile per le vibrazioni che emana il nostro motorone, scartato. Adesso sto valutando come opzione secondaria i Plasma Halo della Oracle Lighting, a led e piú robusti. Inoltre il proiettore stesso è una chiavica, usa lampade senza attacco che tendono a surriscaldarsi, sto lavorando pure su quello per poter montare delle equivalenti europee di alta qualità. La striscia è interessante, bisogna capire lo spessore, se ne esistono di piccole o customizzabili sarebbe il top.
Messaggi raccomandati