Yuri Inviato 17 Settembre, 2010 alle 23:10 Condividi Inviato 17 Settembre, 2010 alle 23:10 P.S. chi volesse alla meta' del prezzo le 3 luci di posizione BIANCHE a 25 LED cad. faccia un fischio ................. Ffffsssiiiiiiiiiiiiii ................................... WROOOM ........................................ Yuri 01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abbigius Inviato 5 Febbraio, 2011 alle 10:56 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2011 alle 10:56 NOTA DELLO STAFF: MESSAGGIO SPOSTATO. SAREBBE BENE NON APRIRE UN NUOVO TOPIC QUANDO ESISTE GIA' UNA DISCUSSIONE AL RIGUARDO (LUCI A LED). Ciao Ragazzi , sono un orchista come voi. ho letto sul forum che avete montato le luci a led di posizione. io le ho montate per ben due volte ma con scarsi risultati, perchè si bruciano subito.? A voi durano Ancora? Aspetto una vostra risposta .Grazie! Ciao! #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 5 Febbraio, 2011 alle 11:27 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2011 alle 11:27 ma bruciano subito?? e solo quelle?? saranno di scarsa qualità.... per sicurezza controlla la tensione alla batteria a motore acceso e accelerando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Febbraio, 2011 alle 11:57 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2011 alle 11:57 ...perchè si bruciano subito.? Si bruciano o si staccano i led (vedi questo intervento: viewtopic.php?p=24851#p24851) :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elleemme2 Inviato 5 Aprile, 2011 alle 15:02 Condividi Inviato 5 Aprile, 2011 alle 15:02 dopo aver cambiato una trentacinquina di lampade t10 a 5 led mi sono deciso a rimettere le classiche a incandesceza... e devo dire che la sorpresa è stata ottima perchè si crea un contrasto col faro xenon in stile mercedes niente male. appena posso posto una foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 21:31 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 21:31 Quindi?che posizioni montiamo adesso? Ho smontato le mie a led,quella superiore ha perso quasi tutti i led, delle due laterali una è perfetta l'altra non ha perso led ma fà una luce bassissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 22:48 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 22:48 Io ho montato le tower a 15 led, avendo cura di immergerle prima nel silicone per evitare distacchi e perdite di funzionalità. Finora ha funzionato, ma vorrei fare il salto di qualità e montare le OSRAM sempre multiled. We'll see. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 17 Gennaio, 2015 alle 17:53 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio, 2015 alle 17:53 riprendo questo post perché ho trovato una soluzione molto efficace per illuminare il contorno del nostro faro anteriore...si chiama LACRIMA DI LED è sagomabile e dai fori delle 3 luci di posizione si infila questo tubo .... questo invece sarebbe una modifica per il nostro abbagliante il link è questo http://it.aliexpress.com/w/wholesale-double-angel-eye.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 17 Gennaio, 2015 alle 20:03 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2015 alle 20:03 La luce circolare l'ho già sperimentata sul mio faro bixenon, è CCFL (neon) e richiede un inverter da montare dietro lo stesso. Poco pratico, parecchio fragile per le vibrazioni che emana il nostro motorone, scartato. Adesso sto valutando come opzione secondaria i Plasma Halo della Oracle Lighting, a led e piú robusti. Inoltre il proiettore stesso è una chiavica, usa lampade senza attacco che tendono a surriscaldarsi, sto lavorando pure su quello per poter montare delle equivalenti europee di alta qualità. La striscia è interessante, bisogna capire lo spessore, se ne esistono di piccole o customizzabili sarebbe il top. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati