Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Fa piu rumore gia visto dal vivo

una foto se vuoi la fo`comunque

• Risposte 114
  • Visite 26,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• tra poche ore potro darvi le mie prime impressioni sull'Akrapovich.! la ritiro stasera.    Avendo letto alcuni pareri (teorici) sul fatto che in pratica l'Akra slip On è solo solo un TUBO che non mo

• ho già preparato il video "PRE" Akra. Quando avro fatto il video "POST" Akra , li metto su youtube così ognuno sarà in grado di valutare .

• Sto cominciando ad apprezzare il sound dell'Akra. Altri motociclisti  mi hanno confermato che ascoltando dall'esterno il sound è cambiato, non solo al minimo ma anche e soprattutto in accellerazione.

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Se puoi fare la foto ti ringrazio, cosi per curiosita voglio vedere le differenze con il silenziatore stock

Inviato

post-5832-0-71586700-1476123299_thumb.jpgpost-5832-0-32350600-1476123314_thumb.jpg

Ecco i budelli...

Inviato
  • Autore

Beh in confronto all originale la canna è estremamente piu forata! Vedendo i vari video su youtube di akrapovic piu link pipe Y il suono non sembra cosi esagerato! Forse forse si potrebbe rischiare!

Inviato

Io sono convinto che dopo l'eicma avremo molte più scelte..

• 3 mesi dopo...
Inviato

Maledetti ma allora ci hanno fregato! O slip on senza dbkiller (per legge) oppure scarico completo con dbkiller non omologato.

Io per fare un mix ho deciso di prendere lo slip-on per R1(un pò più aperto).

Al limite modifico il foglio di omologa mettendo MT10 al posto di R1. ;)

Modificato da etorty

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao ragazzi novita di questo scarico aggiornamenti ?

• 2 mesi dopo...
Inviato

Alla fine la tentazione ha prevalso

post-6247-0-73144600-1497856465_thumb.jpg

Inviato

che bella !!!!! sarei tentato pure io...  cosa dovrei mettere a budget come spesa ?

Inviato
  • Autore

750€ per il generico, 930€ per quello firmato mt-10

Inviato

Stupendo....La mia è "nata" con l'Akra,niente pentimenti,ho solo bloccato l'Exup per avere piu' corposità al minimo

;)

• 4 mesi dopo...
Inviato

Qualcuno sa dirmi come mai sul configuratore del sito Yamaha il terminale Akra è in conflitto con le protezioni dell'assale posteriore?

Inviato

perche potrebbero toccare nel terminale quando l ammortizzatore affonda

Inviato

conflitto e´termine giusto 

(foto presa da facebook)

post-5832-0-56371300-1509803228_thumb.jpg

Modificato da Ghostrider1127

Inviato

Si c'ero anche io !!

l'altra mt che gira con me

era in due e ha preso un buco non da poco

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.