Agostone Inviato 28 Settembre, 2016 alle 07:24 Inviato 28 Settembre, 2016 alle 07:24 la moto o l'Akrapovich ?
mustang10 Inviato 28 Settembre, 2016 alle 08:10 Inviato 28 Settembre, 2016 alle 08:10 Anchio voto per il si,tienila ago ,e ritornando sull' OT spero di strappare un buon prezzo a sc,magari andando di persona come ho fatto la volta scorsa. Ho sentito l S1 su una mt 10 e il sound mi piace,adesso ce da vedere di quanto scende dai 630 richiesti (fuori orbita e fuori di testa ).
smaio13 Inviato 28 Settembre, 2016 alle 08:44 Autore Inviato 28 Settembre, 2016 alle 08:44 Agostone con la akrapovic ti hanno dato anche un foglio con la omologazione scritta? Qualcosa da mostrare ad un posto di blocco insomma?
willy Inviato 28 Settembre, 2016 alle 09:34 Inviato 28 Settembre, 2016 alle 09:34 Agostino te l'hanno detto anche gli altri , alla fine il tuo cancello ti piace! Tienila!
Agostone Inviato 28 Settembre, 2016 alle 12:52 Inviato 28 Settembre, 2016 alle 12:52 (modificato) si Willy mi hanno dato due fogli con un nutrico elenco di approvazioni certificate: E26*134/2014*134/2014G*08059*00 E26 92R-01-8059 E26 92R-01-08059G DImensioni in mm : Hexagonal 93.3 x 126.3 Lengh without end caps 280 Outlet pipe hexagonal 48x67 tipo di veicolo MT-10 (MTN1000) RN45 el3*168/203*0008* Con la raccomandazione del conce di portarle sempre dietro.. Modificato 28 Settembre, 2016 alle 13:01 da Agostone
smaio13 Inviato 28 Settembre, 2016 alle 13:20 Autore Inviato 28 Settembre, 2016 alle 13:20 La mia domanda sorge spontanea (vorrei un parere anzi): Mettendo anche il tubo decat insieme allo slip Akra, vendendo fermati per un normale controllo e mostrando tutti quei fogli con le omologazioni quanto è alta la probabilità che non si accorgano che non si è in regola? 1
TorqueMaster Inviato 28 Settembre, 2016 alle 13:51 Inviato 28 Settembre, 2016 alle 13:51 Mah, dipende tutto da quanto è smaliziato il tutore delle FFOO. Sicuramente col bypass il suono sarà molto più profondo e presente: da lì potrebbero nascere parecchi sospetti, ma bisognerebbe sentire quanto rumore faccia a dBkiller inserito. Più improbabile il fatto che notino la mancanza del gruppo catalizzatore originale.
Naki Inviato 28 Settembre, 2016 alle 14:23 Inviato 28 Settembre, 2016 alle 14:23 Lorenzo,non mi pare che abbia il bdKiller l'Akra...
omarMT01 Inviato 28 Settembre, 2016 alle 15:02 Inviato 28 Settembre, 2016 alle 15:02 Non l'ha, temo che con il decat sia come gli Ajko del sior Beppe...
TorqueMaster Inviato 28 Settembre, 2016 alle 15:16 Inviato 28 Settembre, 2016 alle 15:16 Ah già, è vero, che fregatura, le nuove €4 non lo consentono, dimenticavo.
smaio13 Inviato 28 Settembre, 2016 alle 16:25 Autore Inviato 28 Settembre, 2016 alle 16:25 Su ebay sto vedendo tanti scarichi di vari marchi con dbkiller, mi pare che l akra (questo akra in particolare) sia l unico che non lo monta! Anche perche l altro akrapovic uscito per la MT10, quello brutto a forma di banana ha il dbkiller! Quindi? Come è questa storia? Alcuni non lo hanno e altri si?
omarMT01 Inviato 28 Settembre, 2016 alle 17:08 Inviato 28 Settembre, 2016 alle 17:08 ma quello brutto, è catalizzato? mi sembra d'aver capito che è un problema di quelli omologati euro4... Ho trovato questa info... .€ 2.206,13 (iva inclusa) Scarico completo collettori in inox silenziatore in titanio non omologato. Per ottenere prestazioni perfette si consiglia di usare la mappatura sviluppata dal nostro partner Dynojet, visita sulla pagina www.powercommander.com/powercommander
smaio13 Inviato 28 Settembre, 2016 alle 18:22 Autore Inviato 28 Settembre, 2016 alle 18:22 Maledetti ma allora ci hanno fregato! O slip on senza dbkiller (per legge) oppure scarico completo con dbkiller non omologato.
smaio13 Inviato 10 Ottobre, 2016 alle 15:26 Autore Inviato 10 Ottobre, 2016 alle 15:26 Posso chiedere a chi ha lo slip-on akrapovic se puo fare una foto all'interno dello scarico? Vorrei vedere come è fatta la canna forata per capire se con il link pipe ad Y sarebbe più efficace del sileziatore di serie.
Messaggi raccomandati