Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Una martellatina ancora in quel punto e potremmo definirla taylor made.

[emoji12][emoji12]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Appena montato pure io l'akra serigrafato... Ottimo sound ma sembra la moto abbia perso un po' di spunto come avvenuto con il padellone modificato...

Possibile che a sta moto basta cambiare una virgola per  farla rendere di meno!?!?!?

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

ceduto anche io alla tentazione , montato slip on Akra  , molto bello niente da dire ,ma non so se alla bellezza soltanto valgono gli 800€ - il sound non è molto cambiato dall'originale - anzi se devo dirla ulrimamente l'originale con 4000 km aveva preso un rumore molto sordo e bello ..mi piaceva assai ..

Modificato da NIK
  • 1 mese dopo...
Inviato

devo dire che dopo un paio di mesi che ce l'ho il suono è cambiato , piu tondo e cupo . almeno ho speso i soldi per una cosa non solo estetica

• 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato

Ciao a tutti , Un consiglio, che sappiate voi dove potrei comprarla a buon prezzo in rete , grazie 

• 1 anno dopo...
Inviato (modificato)

Mi associo alla domanda, visto che usati sono introvabili, dove si può trovare a prezzi interessanti online, abbiamo qualche scontistica come forum? Grazie.

Modificato da etorty
Non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Inviato

Io ho cercato ovunque, non ho mai trovato un sito con un prezzo inferiore ai 700-800 euro per Akrapovic... Usati sono come le mosche bianche

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...