Agostone Inviato 8 Agosto, 2016 alle 11:35 Condividi Inviato 8 Agosto, 2016 alle 11:35 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 8 Agosto, 2016 alle 12:11 Condividi Inviato 8 Agosto, 2016 alle 12:11 per il portatarga... mi sembra uguale alla MT09 il telaietto... puoi usare forse il file per costruirlo artigianale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndyV Inviato 8 Agosto, 2016 alle 13:20 Autore Condividi Inviato 8 Agosto, 2016 alle 13:20 Già ordinato 15 giorni fa ma sto ancora aspettando. Effettivamente ridicolo pistare con portatarga originale ma fa niente. Usata in pista con tcs1 e mappa a. PS era la seconda volta in pista della mia vita. Non sono certo un manico. Il circuito era Franciacorta. La moto sembra stabile. Quella è una pista da seconda e terza diciamo (quarta nei rettilinei). Quindi ogni uscita curva che da su un rettilineo non si può spalancare come se non ci fosse un domani anche se è bello fare decine di.metri con la ruota sollevata. Le gomme non sono male anche se nei tornantini lenti con moto molto piegata in riaccelerazione si sente ballare e scivolare un po' ma tutto che non mette apprensione. Anzi..ci si diverte. Non saprei se entrava il TCS ma dubito. Una volta mi si è imbarcata di potenza quindi il tcs1 permette. Il.bello però è l antisaltellamento. Le staccate al limite le fai con la ruota sollevata da terra che va a destra e sinistra fino all'inserimento. Una goduria. Ho devastato lo stivale destro. Probabilmente servirebbero delle pedane arretrate perché limita un po' lo strisciare tanto ad ogni curva con anche i piedi. Ho pure grattato la copertura del terminale. Mi sarei aspettato più velocità a fine rettilineo per essere un mille.ma forse sbagliavo qualcosa io in uscita di curva. Arrivavo a staccare a 220 di tachimetro. Amici con la panigalina a 230 e altri con mille credo a 240. Tutto sommato una gran f*****. I freni hanno fatto il loro dovere anche se un paio di volte ho rischiato lunghi. Che adrenalina. PS oggi non mi riesco a muovere ovviamente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati