Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

post-4865-0-54169500-1468705917_thumb.jpg

No, questa non l'ho ancora provata. Ma in futuro molto prossimo....  :rolleyes:

EH-EMMMHHH

COUGH *si schiarisce la gola tossendo*

Ebbene tenetevi forte, cari ragazzi di mezza età (tu no Lorenzo alias TorqueMaster, ok che hai avuto una Raptor, ma sei troppo giovane per essere tra i destinatari di questo messaggio), ho qua qualcosa che vi farà viaggiare indietro nel tempo, nei vostri ricordi da giovane sbarbato quale sono io ora:

post-4865-0-81374500-1468705911_thumb.jpg

post-4865-0-21350100-1468705866_thumb.jpg

Quel bambinone di mio zio conserva questo giocattolo in garage. Kawasaki KX 125, la sua moto da sedicenne.

Fatto sta che, dopo tutti questi anni passati a fare da appendiabiti, oggi è tornata a scattare con un nuovo """""pilota"""""  :devil:

E' un mulo, se non vi dico che ha 30 rivoluzioni terrestri alle spalle non ci credete. A parte stupidate tipo la candela o qualche guarnizione, nessuna componente è stata restaurata/sostituita. Il cilindro ha perso un po' di compressione, tutti i cuscinetti e e i perni si sono seccati e induriti, i freni "frenano" per modo di dire, ma con quelle gomme di marmo non avrei spinto comunque. 

In generale, guidandola, si sente che è un po' arrugginita, ma è ben poca cosa.

A naso direi che almeno 25 cavalli ce li ha ancora :yes:  e non pesa davvero niente (sempre a naso, direi 90 kg)

Che divertimento ragazzi   :eusa_dance:  Ma che scomoda, e quanto beve. E', per me, l'ennesima conferma del concetto: 

2t = ignoranza in abbondanza = racing = quando mi gira il quarto d'ora la prendo e divento un missile terra-terra con annessi monoruota e mutande sporche ma dopo 15 minuti la metto via perchè mi ha sfinito mentalmente, ho bruciato tutta la miscela e lel vibrazioni ad alta frequenza mi hanno amputato le dita

4t = andiamo con calma, tutti i giorni, tanti chilometri, in comodità, senza rogne o stanchezza, quando serve c'è sempre ==== road

Chiusa la parentesi stile "bambinello saccente ma chi ti credi di essere per giudicare", concludo.

Non serve che vi stia qua a parlare della botta che dà il propulsore quando entra in coppia, dell'impennata facile o cose del genere, conoscete queste due ruote molto ma molto meglio di me   :thumbsup:

Perciò vi auguro buona serata (nottata...) e spero vi abbia fatto piacere rivedere i bei tempi andati   ;)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.