sixteenrider Inviato 16 Luglio, 2016 alle 22:23 Condividi Inviato 16 Luglio, 2016 alle 22:23 No, questa non l'ho ancora provata. Ma in futuro molto prossimo.... EH-EMMMHHH COUGH *si schiarisce la gola tossendo* Ebbene tenetevi forte, cari ragazzi di mezza età (tu no Lorenzo alias TorqueMaster, ok che hai avuto una Raptor, ma sei troppo giovane per essere tra i destinatari di questo messaggio), ho qua qualcosa che vi farà viaggiare indietro nel tempo, nei vostri ricordi da giovane sbarbato quale sono io ora: Quel bambinone di mio zio conserva questo giocattolo in garage. Kawasaki KX 125, la sua moto da sedicenne. Fatto sta che, dopo tutti questi anni passati a fare da appendiabiti, oggi è tornata a scattare con un nuovo """""pilota""""" E' un mulo, se non vi dico che ha 30 rivoluzioni terrestri alle spalle non ci credete. A parte stupidate tipo la candela o qualche guarnizione, nessuna componente è stata restaurata/sostituita. Il cilindro ha perso un po' di compressione, tutti i cuscinetti e e i perni si sono seccati e induriti, i freni "frenano" per modo di dire, ma con quelle gomme di marmo non avrei spinto comunque. In generale, guidandola, si sente che è un po' arrugginita, ma è ben poca cosa. A naso direi che almeno 25 cavalli ce li ha ancora e non pesa davvero niente (sempre a naso, direi 90 kg) Che divertimento ragazzi Ma che scomoda, e quanto beve. E', per me, l'ennesima conferma del concetto: 2t = ignoranza in abbondanza = racing = quando mi gira il quarto d'ora la prendo e divento un missile terra-terra con annessi monoruota e mutande sporche ma dopo 15 minuti la metto via perchè mi ha sfinito mentalmente, ho bruciato tutta la miscela e lel vibrazioni ad alta frequenza mi hanno amputato le dita 4t = andiamo con calma, tutti i giorni, tanti chilometri, in comodità, senza rogne o stanchezza, quando serve c'è sempre ==== road Chiusa la parentesi stile "bambinello saccente ma chi ti credi di essere per giudicare", concludo. Non serve che vi stia qua a parlare della botta che dà il propulsore quando entra in coppia, dell'impennata facile o cose del genere, conoscete queste due ruote molto ma molto meglio di me Perciò vi auguro buona serata (nottata...) e spero vi abbia fatto piacere rivedere i bei tempi andati 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati