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(MT-10) Ticchettio dal motore (rumore della distribuzione)

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Inviato
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scusa Mt160, concordo su tutto ma non sulla somma pro-forma. A che titolo 50 euro ?

 

C'è una garanzia legale che dovrebbe tutelarci., più altri 3 anni.In totale 5 anni di garanzia! Io ho gia speso quasi 15.000 euro per una moto che mi sta dando solo grattacapi. Perchè dovrei dare altri 50 euro a Yamaha?

 

Anzi secondo me Yamaha dovrebbe pure ringraziarci per aver fatto da tester su un veicolo appena uscito ed aver messo in evidenza delle difettosità che se corrette, possono solo aiutare a vendere di più.

Modificato da Agostone

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  • @Agostone, avevo letto che la MT-10 demo che ti hanno dato è silenziosa. Sarebbe molto utile, credo, fare un video mantenendo le stesse condizioni di distanza e rumorosità esterna con entrambe le mot

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Inviato

Mi permetto di chiedere:

 

1. Qui dentro quanti sono che lamentano il ticchettio ECCESSIVO?

2. Di questi quanti hanno avuto il tagliando con l'olio semisintetico?

 

Se mi date questi dati sarebbe un passo avanti, grazie.

 

L'avevo già chiesto in un altro messaggio, ma non ho avuto risposte.

Inviato

La mia fa tic tic; al tagliando dei mille, a lor dire (conce), mi hanno messo l'olio full syntetic anche se io non mi fido tantissimo.

Inviato
  • Autore

Fai riferimento alla fattura, cosa hanno scritto F4 o FS4?

Inviato

Importante anche la gradazione, 10w40 o 15w50?

 

Sarebbe interessante un F4 15w50... :)

Inviato

Concordo con Ago...mi sono fatto prendere da un inutile gesto di eleganza ....perfetto....non accadrà piu'-

 

Per rispondere a GERRIBS  io lamento il ticchettio forte ed al tagliando dei 1000 mi hanno messo il full gp ( il migliore ) pagando la differenza .

Inviato

Certo, facendo riferimento alla fattura e' RS4GP 10-40w, ma non mi fido lo stesso perché non si può assistere all'esecuzione del tagliando, inoltre in accettazione, uno mi si presenta con 4 lattine da un litro poi, successivamente, un altro mi dice che hanno messo quello del bidone grande..........zingarelli e non parlo del dizionario

Inviato
  • Autore

Vai tranquillo che hai l'olio giusto :)

Modificato da Agostone

Inviato

Per rispondere a Gianni.

Sulla mia è leggero,si sente soprattutto in rilascio tra i 3500 ed i 2000 giri ma mai da essere fastidioso.

Tagliando con 4-FS

Inviato
  • Autore

che gradazione Naki, 10W40 o 15W50 ?

Inviato

Scusatemi,mi era sfuggito.... 10W40

Inviato

 sulla mia nessun tichettio anomalo , in merito all'olio ... tutto subito mi dice semisint. 10w40 ( 140 euro il tagliando se non ricordo male ) , quando chiedo spiegazioni settimane dopo  " ah no ! dall'officina mi hanno detto che ti hanno messo 100% sint.  "  , a questo punto si tratta di un discorso di fiducia :unsure:  - certo e' che di lattine immacolate di olio sintetico in bella vista negli scaffali ( sempre le stesse )  in piu' di 20 anni che vendo olio ne ho viste tante  e poi .. va a sapere .. c'e' sempre un fusto in officina di oliaccio da 3 - 4 euro al litro   :(  :(     

Inviato

Vero quello che dite, fidarsi è bene non fidarsi è meglio.

Ma più di tanto il conce non può imbrogliare, perché ricordiamoci che se fa danni i cocci sono suoi.... Si tirerebbe la zappa sui piedi.

Certo poi magari si inventa chissà che storie per pararsi, però.....

Inviato
  • Autore

Ciao D205X, . Quanti km hai su ? 

Modificato da Agostone

Inviato

Ricordiamoci che siamo in Italia, a pensar male spesso ci si becca.

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