Vai al contenuto

(MT-10) Ticchettio dal motore (rumore della distribuzione)

Agostone

Messaggi raccomandati

Non conosco nel dettaglio il vostro motore ma la cosa che tenterei anche io è proprio adottare un olio di elevatissima qualità e piu viscoso.

Una domanda, il ticchettio accelerando si riduce di intensità o per nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

a me, durante il tagliando, hanno messo il Yamalube FS4 in gradazione 15W50 e non riscontro nessun rumore molesto :lol:

Un po di ticchettio, sulla mia, c'è ma è il motore cosi, è lo stesso rumore che ho sentito da una R1 nuova accesa in concessionaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro dagli USA con il ticchettio molesto.

Io penso che se questo rumore fosse "normale", come dicono I dealer, perchè la rete si sta popolando di video da tutto il mondo che documentano questo cavolo di ticchettio della MT-10 ? Evidentemente tanto normale non è. Evidentemente tanto gradito non è. Tanto più che su alcune MT-10 il rumore è praticamente assente, vedi le 2 MT-10 demo .

Leggendo I pareri su altri forum MT-10 sembrerebbe opinione commune che si potrebbe sistemare regolando il gioco valvole. Modificato da Agostone
Link al commento
Condividi su altri siti

sollecitiamo Yamaha a fare un richiamo per regolare il gioco valvole.

Chi conosce le alte sfere  potrebbe segnalarlo come cosa possibile riservata solo agli acquirenti che lamentano formalmente tale rumore e che potrebbero caricarsi una somma pro forma di 50 euro .

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...